Clicca qui per tutti gli altri video della partita
La decima giornata apre i battenti con la sfida tra Alitalia Calcio e Pisana C8. La classifica vede al secondo posto la formazione di Di Pasquale che con i tre punti agguanterebbe temporaneamente il primo posto in graduatoria con 25 punti in classifica. Per l’Alitalia invece il discorso classifica e ben diverso e fare punti questa sera vorrebbe dire fare qualche passo in più verso una tranquilla salvezza.
ALITALIA: IL CINISMO NON BASTA – L’Alitalia parte alla grande colpendo la Pisana nel suo punto debole, la difesa. Dopo sei minuti di gioco i ragazzi capitanati da un tuttofare Severini sono in vantaggio per due reti a zero grazie alle fulminee ripartenze e alla troppa difficoltà nella fase di ripiegamento dei ragazzi di Di Pasquale. Ad accorciare le distanze è Ferretti che dalla tre quarti fa esplodere un meraviglioso sinistro che si spegne nell’angolino alla sinistra di Calcaro. La Pisana prende coraggio e soprattutto inizia a giocare anche Cesaro, il pericolo numero uno di molte difese della Lega. Il numero sette conquista e realizza il rigore del pareggio e qualche istante dopo porta in vantaggio i suoi. Si gira campo sul quattro a due per i secondi in classifica.
49 RETI, RECORD DA PAURA – Il secondo tempo e’ un monologo della Pisana che continua a macinare gol. Sono ben quattro le reti del secondo tempo dell’attacco più prolifico della Serie A che guida questa speciale classifica con 49 reti (10 rifilate al Football 8). I sigilli sono di Ammassari, Laurato e doppietta di Cesaro. Il tridente delle meraviglie porta la Pisana al primo posto in classifica concludendo la gara sul risultato di 8 a 2.
Filippo Di Camillo
#ilCalcioa8SiamoNoi
Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
Highlights, Interviste, Top Gol, Top Parate, Top Players, Comunicati Ufficiali e non solo..