Clicca qui per tutti gli altri video della partita
Nella sesta giornata il Tormarancia ottiene una vittoria nettissima contro il Barcellona Caffè, anche grazie ad una prestazione super del suo capitano, Daniele Palombi, autore di 4 gol.
PRIMO TEMPO - Neanche sette minuti e siamo già 2 a 0 per il Tormarancia. Il Barcellona Caffè gioca bene davanti ma sembra troppo scoperto nella fase difensiva: ne approfittano Marinucci con un tiro dalla tre quarti e Palombi su calcio piazzato. L’occasione migliore del Barcellona per accorciare le distanze arriva su una punizione di Sensolini: una deviazione modifica la traiettoria, buon riflesso di Diana, poi Modesto salva sulla linea il tap in volante di Lelli. Nel momento di maggior spinta degli avversari, il Tormarancia infila un contropiede micidiale con la coppia Marinucci-Palombi e, complice anche un intervento non perfetto di Sanguigni, gli uomini di Caterini si portano sul 3 a 0. Una bella parata di Diana su una conclusione da fuori di Sensolini assicura al Tormarancia di mantenere il triplo vantaggio fino all’intervallo.
SECONDO TEMPO - Il Barcellona Caffè prova a recuperare ed è bravissimo ancora Diana a fermare un tiro ravvicinato di Contento, servito da Vazzana. Proprio quest’ultimo colpisce poi la traversa con un bolide su punizione; con il legno colpito dal numero 99 se ne vanno le ultime speranze di rimonta per il Barcellona. Poco dopo infatti l’arbitro assegna un calcio di rigore al Tormarancia per un fallo di mano di Zulli: la trasformazione è del solito Palombi che chiude il match battendo Sanguigni. Per il poker personale il numero 10 sceglie un potente destro da fuori, che porta il risultato sul 5 a 0. Ci sarà gloria anche per Santoro, in gol con un’incursione personale sulla fascia destra.
Soddisfatto il Tormarancia, che continua il suo inseguimento della capolista Lazio; passivo forse troppo pesante per il Barcellona Caffè, che sul piano del gioco a mostrato buone cose: non è un caso che Diana sia stato uno dei migliori in campo tra i ragazzi di Caterini.
Daniele Battistelli
Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
Highlights, Interviste, Top Gol, Top Parate, Top Players, Comunicati Ufficiali e non solo..