Clicca qui per tutti gli altri video della partita
Si conclude con una vittoria per 5 a 3 del Real Soccer Team contro il Pro Appio la quinta giornata della Serie A2, secondo girone Atletico 2000. Una tripletta di Sambruni e delle grandi parate di Vagni regalano i 3 punti a mister Di Carlo.
SAMBRUNI DECISIVO - Il primo tempo inizia a ritmi piuttosto alti e con le due squadre che si equivalgono per numero di occasioni. Ci pensa però Riccardo Sambruni ad infiammare la gara con 2 reti nel giro di pochi minuti. Il primo tempo sarà poi sempre segnato dalla prestazione del numero 5 del Real Soccer Team che segnerà in totale 3 gol, tutti e 3 dalla trequarti campo e che si infila alla sinistra del portiere Ripolli.
SCOSSA PRO APPIO - Trombetta e compagni però non ci stanno a cedere i 3 punti nei primissimi minuti di gara e sono quindi abili a trovare un momentaneo pareggio sul 2 a 2. Il Real Soccer Team si rifà sotto, ma la formazione di Claudio Ripolli migliora notevolmente sia nella prima che nella seconda frazione di gara. Peccato però per la poca incisività sotto porta ed una difesa che scricchiola quando subisce i contropiedi avversari.
RITMI ALTISSIMI - Per tutto il secondo tempo e soprattutto nei minuti finali della gara le due formazioni dimostrano tutto il loro talento e la loro prestanza fisica. Sia i vincitori che gli sconfitti giocano infatti i 50 minuti senza mai risparmiarsi nulla: ripartenze su ripartenze, sgaloppate sulla fascia e conclusioni verso entrambe le porte animano il match all’Atletico 2000.
Valentino Grassi
#ilCalcioa8SiamoNoi
Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it