Clicca qui per tutti gli altri video della partita
Uno dei due “posticipi” della 10a di Serie A vede sfidarsi Bacci Immobiliare, invischiata in pieno in zona salvezza con 6 punti conquistati e l’Atletico Fiumicino, che ha innestato un’altra marcia da due settimane, con i successi su Cottini ed FC De Angelis che hanno restituito alla Lega un grande Maramao.
SEGNI TU CHE SEGNO IO - I primi minuti di gara sono un riscaldamento per il pallottoliere del punteggio. Il Fiumicino va avanti con Fognani dopo 30’’, salvo subire nello spazio di 300 secondi i gol di Tombesi e Placido. Sul 2-1 Bacci non tiene in difesa ed inizia progressivamente a sciogliersi subendo prima la rete di Maramao, poi quella di Ferri. Sul 2-3 Paresce inventa il gol della settimana al volo, prima che l’Atletico si riporti avanti in chiusura di frazione, fermando il conteggio reti sul 3-4.
FIUMICINO DI FERRO, BACCI DI GOMMA - Del ping-pong realizzativo dei primi 25’ rimane solo il “ping” con l’Atletico che scalda eccome il motore del giovane ed imprendibile Balistreri, che con la collaborazione in regia di un grande Dall’Armi, indirizza la gara insieme a bomber Maramao. Egizi chiude i pochi sussulti di Placido & Co, con Tordella che non fa assolutamente la stessa cosa dall’altra parte, incassando altre 5 reti (3 Maramao, poker personale, poi Balistreri/Dall’Armi), chiudendo sul 9-3 un secondo tempo da incubo per Dupaquier.
Mastropietro può ora guardare più da vicino una zona Play-Off che, con qualche rientro “solido” e con un Maramao in formato Scarpa d’Oro non pare più una chimera. Bacci torna a casa con 9 reti sul groppone e la sensazione che non basteranno la classe di Placido-Tombesi-Paresce per centrare una salvezza che richiederà lo spirito combattivo tipico della zona retrocessione.
Alessandro Sticozzi
Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
Highlights, Interviste, Top Gol, Top Parate, Top Players, Comunicati Ufficiali e non solo..