banner fanner
logo user

Goldbet Calcio a 8 1-2 Testaccio C8

Serie A - 11ยช | Articolo


06/12/2016

Media

Articoli

Serie A

Clicca qui per tutti gli altri video della partita


Fu semifinale scudetto due anni fa, adesso a distanza di sei mesi scendono in campo per l’undicesima giornata di Serie A della Lega Calcio a 8 le armate Goldbet C8 e Testaccio C8. Molte le assenze da ambo le parti, soprattutto in casa Cencetti. Tubani guarda il match da spettatore, Princigalli non è in lista e Monteforte assiste in borghese dalla panchina.

PARTITA BLOCCATA – Primi venticinque minuti che si chiudono a reti bianche al circolo Sportcity. Gli ospiti sembrano però tenere in mano il pallino del gioco creando di più e andando due volte ad un soffio dalla rete del vantaggio con Mazzesi. La capolista sembra soffrire il giro palla avversario e non trova le classiche soluzione offensive che ci hanno fin qui mostrato. L’unica occasione del primo tempo per i finalisti dello scorso anno deriva dai piedi di Maroder. Bravissimo Boni a deviare sulla traversa.

VANTAGGIO GOLDBET – Trascorrono appena cinque minuti dopo il cambio campo e Carboni butta Santini nella mischia. Il numero 14 si mostra subito protagonista servendo un assist al bacio per stornelli che di testa non sbaglia e fa uno a zero.

RABBIA E VOGLIA DI VINCERE, TESTACCIO DA 10 E LODE – La rete del piccolo Stornelli scuote Il Testaccio che sicuramente non meritava di stare sotto con il punteggio. Se da una parte è stato decisivo l’ingresso di Santini, dall’altra l’ingresso di Simone Starace ha spostato gli equilibri del match. Il numero 8 ha aggiunto quel pizzico in più di tecnica e fantasia che ha regalato i tre punti alla sua formazione. La rete del pari è nata dalla sua fantastica giocata in verticale mentre la seconda realizzazione è firmata proprio Simone starace. Le due reti sono arrivate al quindicesimo (Tisei) e al venticinquesimo minuti del secondo tempo.

CADE LA GOLDBETArriva dunque il primo passo falso della Goldbet C8 in campionato che cade dopo undici partite disputate. Vedremo se la formazione di Cencetti riuscirà a ritrovare tutti i suoi effettivi e soprattutto quel tipo di gioco che manca ormai da quasi un mese.

Filippo Di Camillo


 

#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop PlayersComunicati Ufficiali e non solo..

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019