Clicca qui per tutti gli altri video della partita
PRIMARIE PER LA SECONDA - La sfida della Stella Azzurra tra Tony Ponzi Investigazioni e Blu Ice Capitolini vuol dire seconda contro terza (con il Blu Ice indietro di tre punti) ed è la sfida verità per gli uomini di Carbone che per continuare la ricorsa verso la vetta saldamente occupata dal CRS Betting deve assolutamente vincere. Il Blu Ice arriva indietro e un po' in stato di choc dopo aver perso l'imbattibilità nell'ultima giornata, sconfitto a sopresa da un Lions che si è addirittura imposto per 4 a 1.
IL VERO TONY PONZI - Qualche defezione tra i convocati (Del Poggetto su tutti) non influisce minimamente sul morale di un Tony Ponzi che entra in campo con la giusta mentalità e ottiene ottime prestazioni da tutti i suoi uomini in campo: una sicurezza come sempre la difesa, amministrata dal duo Giovagnoli-Tonanzi (forse giusto un po' lezioso in alcune giocate), prezioso come sempre Peleggi in cabina di regia, impacabili in attacco Andrea Vicini e soprattutto Davide Bettinelli, autori dei tre gol del match.
LA FORZA DEL GRUPPO - Dopo una striscia di pareggi anche un po' sfortunati (tra cui quello con la CRS Betting in cui serviva la vittoria), il Tony Ponzi è tornato gruppo nella partita che potrebbe essere la chiave della stagione: del numero 9 hanno sopreso oltre al suo quarto e quinto gol in stagione le numerose coperture in fase difensiva e addirittura varie ripartenze innescate proprio dal centravanti di Carbone. Il Blu Ice ha poco da rimproverarsi: ha reagito alla sconfitta contro il Lions confezionando un'ottima prestazione forse un po' imprecisa davanti, dove solo Massimiliano Sarto e Andrea Vicini (omonimo del numero 18 del Tony Ponzi e curiosamente di ruolo simile in campo) hanno impensierito Peleggi, con il primo che sfondando la difesa avversaria ha collezionato l'assit per il gol di Monti del momentaneo 2 a 1. Per il Blu Ice ci sarà da superare la delusione per le ultime due partite, ma le carte per rimanere in zona playoff ci sono tutte.
Lorenzo Magnanelli
Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
Highlights, Interviste, Top Gol, Top Parate, Top Players, Comunicati Ufficiali e non solo..