banner fanner
logo user

Tony Ponzi Investigazioni 3-1 Blu Ice Capitolini

Serie A2 Stella Azzurra - 7ª | Highlights


07/12/2016

Media

Highlights

Serie A2

Clicca qui per tutti gli altri video della partita

PRIMARIE PER LA SECONDA - ​La sfida della Stella Azzurra tra Tony Ponzi Investigazioni Blu Ice Capitolini vuol dire seconda contro terza (con il Blu Ice indietro di tre punti) ed è la sfida verità per gli uomini di Carbone che per continuare la ricorsa verso la vetta saldamente occupata dal CRS Betting deve assolutamente vincere. Il Blu Ice arriva indietro e un po' in stato di choc dopo aver perso l'imbattibilità nell'ultima giornata, sconfitto a sopresa da un Lions che si è addirittura imposto per 4 a 1.

IL VERO TONY PONZI - Qualche defezione tra i convocati (Del Poggetto su tutti) non influisce minimamente sul morale di un Tony Ponzi che entra in campo con la giusta mentalità e ottiene ottime prestazioni da tutti i suoi uomini in campo: una sicurezza come sempre la difesa, amministrata dal duo Giovagnoli-Tonanzi (forse giusto un po' lezioso in alcune giocate), prezioso come sempre Peleggi in cabina di regia, impacabili in attacco Andrea Vicini e soprattutto Davide Bettinelli​, autori dei tre gol del match.

LA FORZA DEL GRUPPO - Dopo una striscia di pareggi anche un po' sfortunati (tra cui quello con la CRS Betting in cui serviva la vittoria), il Tony Ponzi è tornato gruppo nella partita che potrebbe essere la chiave della stagione: del numero hanno sopreso oltre al suo quarto e quinto gol in stagione le numerose coperture in fase difensiva e addirittura varie ripartenze innescate proprio dal centravanti di Carbone. Il Blu Ice ha poco da rimproverarsi: ha reagito alla sconfitta contro il Lions confezionando un'ottima prestazione forse un po' imprecisa davanti, dove solo Massimiliano Sarto Andrea Vicini (omonimo del numero 18 del Tony Ponzi e curiosamente di ruolo simile in campo) hanno impensierito Peleggi, con il primo che sfondando la difesa avversaria ha collezionato l'assit per il gol di Monti del momentaneo 2 a 1. Per il Blu Ice ci sarà da superare la delusione per le ultime due partite, ma le carte per rimanere in zona playoff ci sono tutte.

Lorenzo Magnanelli


#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it

Highlights, Interviste, Top Gol, Top Parate, Top Players, Comunicati Ufficiali e non solo..

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019