Clicca qui per tutti gli altri video della partita
Per la settima giornata del girone Sportcity i Gunners ospitano un Campus Biomedico in difficoltà, reduce da tre sconfitte consecutive.
GUNNERS AVANTI- E’ proprio la formazione ospite ad approcciare al meglio il match, attaccando con buona intensità e personalità. A sbloccare la partita per i Gunners è però Alessandroni, autore di una bella azione personale conclusa con il gol del vantaggio.
La squadra biancoblu reagisce prontamente, pescando in profondità un Provenzale freddissimo sotto porta: il numero otto non sbaglia, e,con un tocco morbido, porta nuovamente la gara in parità.
Gara che si regge però su di un equilibrio sottile, infranto ancora una volta dai padroni di casa. E’ infatti una bella combinazione tra Paoletti e Alessandroni a liberare il primo al tiro, che porta nuovamente i Gunners avanti.
LA RIMONTA - Il primo tempo si conclude così con i Gunners avanti per 2-1, ma il Campus Biomedico non si rassegna, anzi. La squadra biancoblu attacca con continuità, trovando il goal del pareggio con il sinistro di Iacuitto e la complicità di Cenciarelli.
Assistiamo così ad un vero e proprio forcing della squadra ospite, che, proprio sul finire di partite, trova il gol del sorpasso con un preciso diagonale di Ferreri.
Il Campus Biomedico conquista così meritatamente tre punti preziosi, imponendosi in rimonta sui Gunners per 3-2. Gunners per lunghi tratti troppo passivi, incapaci di gestire il vantaggio e poco brillanti.
Massimiliano Martinelli
Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
Highlights, Interviste, Top Gol, Top Parate, Top Players, Comunicati Ufficiali e non solo..