Clicca qui per tutti gli altri video della partita
Il Peperino Calcio a 8 vince e conquista 3 punti fondamentali utili ad agganciare proprio gli avversari odierni del Football 8 Roma Nord. Le 4 reti di Cutrupi siglano quindi il 6 a 3 finale, con tanto di assist in rovesciata.
AVVIO DIROMPENTE - Pronti, via ed il Football 8 Roma Nord va subito in vantaggio su calcio di punizione, salvo poi essere tempestivamente raggiunto dagli avversari. Match che inizia quindi a ritmi altissimi e vede le due formazioni giocare e pressare altissimo per tutti i primi 25 minuti.
CUTRUPI IN FORMA - Nonostante l’ottima qualità di palleggio del Football 8 Roma Nord, sono le fulminante e ciniche ripartenze del Peperino Calcio a 8 a fare la differenza. Grazie alla qualità della coppia Cutrupi-Afriyie i biancorossi prendono il largo. Proprio il numero 11 è il vero gioiello della formazione di Cristiano D’Amora: con le sue ripartenze e i suoi dribbling riesce a far impazzire Natalucci e compagni, portando a casa un fantastico poker di reti.
DUELLO FRA PORTIERI - Nonostante le 9 reti totali segnate in serata i due portieri in campo hanno dato spettacolo alla Stella Azzurra. Daniele D’Eugenio risulta infatti decisivo nel salvare a più riprese i suoi, evitando una possibile rimonta del Football 8. Dall’altra parte Ortame disinnesca un paio di temibili contropiedi del Peperino a volte in situazione di netto svantaggio difensivo.
Valentino Grassi
#ilCalcioa8SiamoNoi
Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it