Clicca qui per gli altri Highlights della settimana
Al Pala Millevoi scendono in campo, per la decima giornata del campionato di C2, l'Eur Massimo, in tenuta bianca, e lo Spinaceto 70, in maglia verde.
Primo tempo - Inizia molto bene la partita la formazione di casa, che gestisce bene il pallone e costringe lo Spinaceto 70 alla difensiva. Dopo i primi 10 minuti di supremazia, però, i giocatori della formazione ospite prendono le misure e cominciano a macinare occasioni. La partita cambia con l'ingresso di Michele Biraschi che dà una grande spinta ai suoi compagni mettendo sempre in difficoltà la retroguardia dell'Eur Massimo. Proprio Michele Biraschi, allo scadere, si rende protagonista di una grandissima azione che porterà poi al 1-0 per lo Spinaceto 70. La prima metà di gara si conclude quindi col punteggio parziale di 0-1.
Secondo tempo - Il gol preso sul finire di primo tempo non scoraggia l'Eur Massimo che inizia molto bene la ripresa. Galvez in particolare pare essere molto ispirato e, al 5', è proprio lui a trovare il gol del pareggio. Una volta ottenuto il pareggio la formazione di casa prova a passare in vantaggio ma il palo impedisce il gol a Padellaro. Su un azione di contropiede arriva il gol di Pieretti, che viene però annullato e in questa occasione viene espulso Ricci per proteste. L'Eur Massimo sfrutta bene la momentanea superiorità numerica portandosi in vantaggio con il gol di Gentile. Lo Spinaceto 70, però, non demorde e riesce a trovare il gol del pareggio, segnato da Simone Biraschi, e quello del nuovo vantaggio, segnato da Versace. Sul finale arriva il gol del definitivo pareggio segnato da Padellaro. La partita si conclude col punteggio finale di 3-3.
Francesco Di Rosa