banner fanner
logo user

Futsal Isola 3-9 Came Dosson

Serie A - 10ยช | Highlights e interviste


10/12/2016

Media

Highlights

Serie A 2016/2017

Clicca qui per gli altri Highlights della settimana


Nella decima giornata si sfidano Futsal Isola e Came Dosson in quello che è un vero e proprio spareggio salvezza tra la penultima e l'ultima in classifica.

Primo tempo - Neanche il tempo di far passare il primo minuto di gioco che alla prima occasione utile la Came passa: corner battuto velocemente da Belsito e zampata vincente di Boaventura che dopo 40" porta avanti gli ospiti. L'Isola accusa il colpo e subisce immediatamente lo 0-2 ad opera di Murilo Schiochet, che infila la respinta corta di un incerto Laion sul tro di Bellomo e raddoppia senza problemi. Nei minuti successivi la squadra di casa tenta la reazione creando almeno tre palle gol nitide davanti alla porta avversaria non sfruttate, ma nonostante la tanta generosità messa in campo,  sul finire della prima frazione si trova addirittura sullo 0-4, a causa dei sigilli di Boaventura e del nuovo acquisto della Came, Vieira.

Secondo tempo - Nella ripresa ci si aspetta un'ulteriore reazione d'orgoglio della Futsal Isola, andata negli spogliatoi con un punteggio sulle spalle fin troppo pesante, ma anche all'inizio della seconda parte di gara però la Came Dosson parte in quinta e chiude definitivamente il match con il gol su pallonetto in apertura di Belsito. Con la rete del numero 2 il secondo tempo regala la bellezza di otto gol, che fissano il punteggio sul 3-9 finale. In rete per la Futsal Isola vanno Laion e due volte Marcelinho, mentre per la Came Dosson le marcature sono siglate in sequenza da Bellomo, Schiochet, Crescenzo e Miraglia.

Vittoria importantissima per la Came Dosson che vince lo scontro diretto per la salvezza sul campo del Futsal Isola, scavalcando proprio i capitolini al penultimo posto con 6 punti. Tanta amarezza, invece, per la squadra di Angelini, visibilmente rammaricato a fine gara per non aver avuto la possibilità di preparare al meglio una sfida così importante per diversi motivi e che dovrà fare gli straordinari per presentare degnamente l'Isola al PalaMalfatti la prossima settimana, dove il derby col Real Rieti si prospetta più infuocato che mai.

Riccardo Selvi
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione