banner fanner
logo user

FMC Calcio 1926 3-2 Real Fiumicino

Serie A2 Garbaglia - 6ยช | Highlights


15/12/2016

Media

Highlights

Serie A2

Clicca qui per tutti gli altri video della partita

Per la sesta giornata della Serie A2 del Garbaglia, è andato in scena il derby nel derby, perché oltre al derby della cittadina sulla foce del Tevere, tra Fiumicino Calcio 1926 e Real Fiumicino, vi è stato il derby tra i fratelli Orlando . Due squadre distanziate da ben otto punti in classifica, con gli ospiti primi a quota 12 e i padroni di casa al sesto posto con soli 4 punti ottenuti.


La partita non ha rispecchiato minimamente la classifica ed ha visto il Fiumicino Calcio fare il match, provando a costruire, grazie alla velocità del trio offensivo, delle occasioni da gol. Ma soprattutto a fare la differenza, durante tutta la partita, è stato Poggi, l’estremo difensore dei padroni di casa, il quale ha difeso in maniera più che perfetta la sua porta. Proprio i portieri hanno fatto la differenza, visto che il primo gol di Anselmo Orlando, per i padroni di casa, è arrivato proprio a seguito di un errore del portiere avversario Mandolini. Dopo il gol subito il Real Fiumicino ha provato più e più volte a salire per cercare di riportare la partita in equilibrio, ma la maggior parte delle occasioni sono state disinnescate dal sempre presente Poggi.

La chiave di volta per il Real Fiumicino è stata l’ingresso in campo di Greco, il quale grazie alle continue sponde di Antonio Orlando ha avuto più volte l’occasione di mettere la palla in rete. Il gol nel primo tempo non è arrivato, ma non appena iniziata la ripresa è stato proprio Greco a beffare Poggi. Gli ospiti a quel punto hanno creduto di poter portare a casa facilmente la vittoria, ma sbagliando. I padroni di casa non si sono scomposti e hanno ripreso ad attaccare in velocità dalle fasce. Il gol del nuovo vantaggio bianco verde, però, non arriva da una ripartenza ma da un cross di Orlando indirizzato verso Cozzolino, che velando il pallone spiazza totalmente Mandolini. 2-1 per i padroni di casa che obbliga i primi della classe a cercare nuovamente il gol, che arriva quasi a tempo scaduto: cross al centro, sponda di Greco e De Crescenzo da due passi mette la palla in rete. La partita sembrerebbe finita ma Caidn, pochi istanti prima della fine della partita (in realtà anche il Real Fiumicino avrà un’ultima occasione ndr), trova un grandissimo gol da fuori area su cui nulla può il portiere avversario. 3-2 che sarà il risultato finale di una partita molto combattuta, che ha visto affrontarsi due squadre che, se si mette da parte la classifica, si equivalgono sia sul piano tecnico sia su quello fisico.

Matteo Acciaccarelli


#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it

Highlights, Interviste, Top Gol, Top Parate, Top Players, Comunicati Ufficiali e non solo..
In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019