banner fanner
logo user

Moccia Friends 1-0 Bar Cristal

Serie A2 Longarina - 6ยช | Highlights


20/12/2016

Media

Highlights

Serie A2

Clicca qui per tutti gli altri video della partita

In via di castel Fusano va in scena la seria A2 con il big match della 6 giornata che vede di fronte la squadra della Moccia Friends, seconda in classifica, affrontare la straripante Bar Cristal che finora ha saputo solo vincere, in una sfida che potrà delineare ancora meglio forze e valori del girone Longarina.

NON SOLO CALCIO - Quella di stasera rappresentava una sfida capace di incuriosire sotto molteplici aspetti, a parte quello ovvio di sapere chi alla fine l’avrebbe spuntata,, si attendevano risposte sul quesito principe di questo girone: “Esiste una formazione capace di contenere lo strapotere delle tigri gialle?, o la Bar Cristal è destinata a continuare a vincere proseguendo la sua corsa incontrastata fino alla fine? Qualche risposta dal campo l’abbiamo avuta, anche se sinceramente oltre la partita abbiamo assistito ad episodi extra calcistici che hanno indubbiamente condizionato l’andamento della stessa. Non si assiste ad una supremazia di una delle due compagini sull’altra, il match ci regala ritmi piacevoli e buona intensità proseguendo su binari di sostanziale equilibrio. Intorno al 24esimo arriva però l’episodio incriminato che accende un pò troppo gli animi portando perecchio nervosismo, il quale accompagnerà tutto il resto della gara. Sulla battuta di un fallo laterale Di Sotto commette un fallo su Querzè che reagisce da terra. Si avvicinano il resto dei compagni e prende il via una viva discussione verbale accompagnata da qualche spintone. Ci vogliono circa 5 minuti affinché si riesca a riprendere il gioco. Espulso Di Sotto, si riparte dalla punizione concessa al Bar Cristal sulla quale si chiude il primo tempo.

DECIDE CONVERSANO - Dopo il caos nel finale della prima frazione di gioco, non c’è più verso di riportare una totale serenità in campo, con l’incontro che subisce una brutta inversione dal punto di vista del gioco e dello spettacolo, partita che subisce continue interruzioni da parte del direttore di gara, gioco farraginoso e frastagliato. In pratica nel secondo tempo non c’è quasi nulla da segnalare, fatta eccezione per il gol del Moccia decisivo è abbastanza sorprendente se si considera che i padroni di casa hanno disputato l’intero secondo tempo in inferiorità numerica sapendo per altro contenere bene il vantaggio numerico del Bar Cristal, addirittura andando a realizzare il gol della vittoria. Al 15 Pea fa una bella incursione in area, serve bene Conversano che si gira e batte Amoddio per il definitivo uno a zero. Ad onor di cronaca prima della fine Pea colpirà anche una traversa.

Prima sconfitta stagionale della Bar Cristal che rimane comunque al comando della classifica con un punto di vantaggio. Moccia brava e furba, che ha saputo ottenere il massimo da una partita la quale però, purtroppo, la ricorderemo più per litigi e proteste anziché giocate e bel calcio.

Marco Zinghini


#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it

HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop Players, Comunicati Ufficiali e non solo..
In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019