banner fanner
logo user

Hammers Fg Consulting 6-7 Bacci Immobiliare

Serie A - 13ยช | Articolo


20/12/2016

Media

Articoli

Serie A

Clicca qui per tutti gli altri video della partita

Al campo Stella Azzurra va’ in scena un vero e proprio scontro salvezza, che vede contrapposte per la tredicesima giornata di campionato Hammers Fg Consulting e Bacci Immobiliare.

AVVIO SPRINT - Nonostante l’altissima posta in ballo le due squadre si affrontano da subito a viso aperto, con la voglia, in una serata importante, di dimostrare la propria qualità. A rompere gli indugi per gli Hammers è Pasquali, che per l’occasione si veste da bomber trovando la deviazione vincente. Pronta la risposta di Cardinali, che dopo pochi minuti agguanta il pareggio con un fantastico tiro al volo. A suggellare la mini rimonta della formazione ospite ci pensa poi capitan Placido, che trafigge il portiere avversario portando il risultato sul 2-1.

DOMINIO HAMMERS - Dopo poco più di otto minuti il match dello Stella Azzurra regala così goal ed occasioni, da una parte come dall’altra. Il match è però ancora lungo e ricco di emozioni, con gli Hammers che decidono di premere sull'acceleratore. I padroni di casa prendono infatti in mano le redini della partita, riportandosi  nuovamente in vantaggio prima con Leacche e poi con Mellaro, autore di una doppietta. Sulla giostra del gol sale poi anche Pasquali, con gli Hammers che fissano il risultato sul 5-2. A nulla sembra servire la rete di Tombesi, che invece riaccende le speranze della Bacci.

TOMBESI SI SCATENA - Nonostante il gol su rigore di Leacche, è infatti la Bacci Immobiliare a dominare la seconda frazione della ripresa. Nonostante lo scoraggiante 6-3 è ancora una volta Tombesi a guidare la rimonta, costringendo per altre due volte Corso a raccogliere il pallone in fondo alla rete. Il magico sinistro del numero undici in maglia bianca sembra infondere nuova vita a tutta la squadra, che da quel momento inizia a credere fortemente alla vittoria. Vittoria che si concretizza quasi allo scadere, con il gol di Placido dalla distanza e la rete all’ultimo secondo di uno scatenato Tombesi.

Al termine di un match pirotecnico la Bacci si impone così in rimonta per 7-6 sull’Hammers Fg Consulting, trascinata da un fantastico Tombesi. Gara significativa in chiave classifica, che ora vede il sorpasso della Bacci propria ai danni degli Hammers

Massimiliano Martinelli

 


#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it

HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop Players, Comunicati Ufficiali e non solo..

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019