Clicca qui per tutti gli altri video della partita
Dopo la sconfitta di lunedì sera della capolista CRS Betting, la nona giornata è un’occasione unica per il Tony Ponzi Investigazioni per riportarsi a ridosso della vetta. Mentre per la Magnitudo è l’opportunità di provare a iniziare a scalare posizioni in classifica.
PARTENZA VELOCE - Non fa in tempo ad iniziare il match che la partita si infiamma subito grazie al gol del vantaggio di Pelusi, per la Magnitudo. Il gol dello svantaggio, però, non colpisce minimamente i padroni di casa che, grazie a Baroni, riportano il match subito in parità. Tutto questo succede nei primi 6 minuti di partita e nei successivi 3 ne arriva un’altro di gol: questa volta è Bettinelli a beffare Pagano per la seconda volta ed a siglare il vantaggio per il Tony Ponzi. La partita, dopo la partenza lampo, rallenta e permette al Tony Ponzi di amministrare il vantaggio e alla Magnitudo di provare a riorganizzare le idee per tornare alla carica.
TRE PUNTI D’ORO - Il gioco del Tony Ponzi fatto di lanci lunghi non permette di costruire delle vere e proprie occasioni da gol, anche se alla fine del match il portiere più impegnato sarà quello della Magnitudo. Gli ospiti, invece, provano a costruire un gioco palla al piede senza impensierire troppo Ponzelli, ma proprio da una delle sue poche parate arriva il calcio d’angolo dal quale arriva il pareggio: Costa è abile a farsi trovare solo in area di rigore e può battere, con un tiro precisissimo, il portiere avversario. Ma il Tony Ponzi non ci sta e riprende a cercare il gol per i tre punti, gol che arriva grazie a una fortunata conclusione di Borzelli che riesce a beffare, un non incolpevole, l'estremo difensore Pagano. Il 3-2 finale è frutto del maggior cinismo sotto porta del Tony Ponzi, i quali, nonostante le assenze, hanno saputo sfruttare tutte le occasioni che gli sono capitate tra i piedi, mentre gli avversari non sono riusciti a far male alla difesa, molto ben organizzata, dei padroni di casa. Tre punti meritatissimi che permettono al Tony Ponzi di lanciarsi verso la testa della classifica.
Matteo AcciaccarelliSegui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
Highlights, Interviste, Top Gol, Top Parate, Top Players, Comunicati Ufficiali e non solo..