banner fanner
logo user

Football 8 Roma Nord 4-4 De Angelis

Serie A - 13ยช | Articolo


21/12/2016

Media

Articoli

Serie A

Clicca qui per tutti gli altri video della partita

L'onore di chiudere il 2016 spetta al Football 8 Roma Nord e al De Angelis che si daranno battaglia al circolo Stella Azzurra per ottenere tre punti d'oro. Le due formazioni si presentano alla tredicesima giornata di Serie A con 13 e 14 punti, occupando entrambe la zona bassa della classifica.


FOOTBALL 8 PREME SULL'ACCELERATORE MA NON BASTA - Inizia forte la squadra di Bonfiglio che crea più degli avversari e soprattutto concede ben poco. La prima occasione del match arriva a metà primo tempo dai piedi di Natalucci che come al solito dalla trequarti si rivela sempre pericoloso. Il destro del numero 15 va a sbattere sul palo. Ci pensa Eusepi, dopo qualche minuto a portare in vantaggio i suoi. Il destro del capitano, forse deviato da Moretti, inganna Zani. La rete del Fotball 8 scuote il De angelis che al ventitreesimo con la classica giocata di Valiante riesce a riportare in parità sfida.

RICCI SALE IN CATTEDRA - Allo scadere dei primi venticinque minuti arriva la perla di Ricci. Stop di destro e conclusione di sinistro che si spegne sotto la traversa mandando i suoi al cambio campo sul 2 a 1.

MOLTI ERRORI DA UNA PARTE E TANTO CARATTERE DALL'ALTRA - Trascorrono pochi istanti dall'inversione di campo e arriva il gol di bomber Moretti. Il fisico, la tenacia e la voglia di far gol del capocannoniere della squadra di Roma Nord mandano sul più due  gli ospiti. Il De Angelis, nel momento più buio della partita riesce a rifarsi sotto e agguantare il tre pari nell'arco di cinque minuti. Alfonsi con un tiro dal dischetto del centrocampo e Valiante (errore difensivo) fanno scuotere la testa a Bonfiglio. La gara vale più di tre punti, per molti si parla già di scontro salvezza e questo Moretti lo sa. Il bomber si prende la squadra sulle spalle e dopo aver sbagliato un gol non da lui si fa perdonare raccogliendo un assist perfetto di trevisani e insaccando la sfera alle spalle dell'incolpevole Zani.

ALFONSI DICE "NO" - Il numero 11 della formazione di De Angelis con il suo destro riesce ad infilare Ortame all'ultimo secondo di gara. Alfonsi con la sua splendida doppietta si candida a migliore in campo e i compagni lo ringraziano nel finale per aver portato a casa un punto dall'immenso valore.

Filippo Di Camillo


#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop PlayersComunicati Ufficiali e non solo...  

 

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019