Clicca qui per tutti gli altri video della partita
Nel giorno del ritorno in campo di Andrea Giovannetti il Peperino cerca di dare continuità al proprio momento positivo, affrontando sull’ostico terreno dell’Hill 23 il Jem Fitness.
PARISI SUPER - La gara si dimostra fin da subito intensa ed equilibrata, con occasioni da una parte e dall’altra. A rompere gli indugi è così Parisi, che, pescato in area di rigore, prima controlla un pallone difficile e poi lo gira al volo alle spalle del portiere avversario. La rete del numero dieci cambia gli equilibri in campo, ed il Jem, forte del vantaggio ottenuto, si difende con ordine per sfruttare gli spazi concessi dal Peperino. Proprio da una ripartenza arriva il raddoppio dei padroni di casa, firmato ancora da un illuminante Parisi.
RISVEGLIO PEPERINO - La squadra di mister D'Amora non si lascia però abbattere da un buon Jem, continuando con pazienza a macinare gioco. Sforzi ripagati sul finire di primo tempo, quando Giandonato buca Murino con un potente sinistro da calcio di punizione. Gol importantissimo, che permette alla squadra di andare a riposo con uno svantaggio minimo. Gol che inoltre conferisce nuova energia e rinnovato entusiasmo alla squadra, che, grazie alla conclusione vincente di Aurelio, pareggia i conti.
5 VITTORIE - A rendere la pausa natalizia del Jem ancora più amara è poi ancora Giandonato, rapido nel ribadire in rete una respinta corta di Murino: 3-2 e Peperino in vantaggio.I padroni di casa si spingono così in avanti nel finale di gara, alla disperata ricerca del gol del pareggio. Sforzi resi dalla granitica retroguardia del Peperino, concentrata e determinato fino all’ultimo secondo.
Centra così la quinta vittoria consecutiva il Peperino, che si impone con personalità sul difficile campo del Jem. Jem autore di una gara dai due volti; tanto attento ed ordinato nel primo tempo quanto brutto e sconclusionato nel secondo.
Massimiliano Martinelli
Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
Highlights, Interviste, Top Gol, Top Parate, Top Players, Comunicati Ufficiali e non solo..