banner fanner
logo user

Black Mamba 2-9 Atletico Pisana

Serie A2 Ciriaci - 8ยช | Highlights


10/01/2017

Media

Highlights

Serie A2

Clicca qui per tutti gli altri video della partita

Il primo tempo regalato è fatale per il Black Mamba che prende 9 gol dalla capolista Atletico Pisana che lancia un avvertimento a tutte le avversarie...

TESTACODA - Le motivazioni per Black Mamba Atletico Pisana sicuramente non mancavano: per i ragazzi di Cruciani era necessaria la risposta sul campo alla vittoria della Sangiovannella che era andata ad occupare momentaneamente la testa della classifica, per il fanalino di coda del Ciriaci la volontà di dare la svolta nel girone di ritorno dopo il ciclo di partite di andata chiuso a 3 punti all'ultimo posto con il peggior attacco e la peggior difesa.

APPROCCIO SBAGLIATO - Purtroppo per il Black Mamba, la partita non ha storia fin dall'inizio: il primo tempo si chiude 7 a e se si esclude l'ultimo sfortunato autogol, quello che è certo è che la difesa non ha funzionato e si è dimostrata impotente contro le azioni di un irrefrenabile Monti, presente in ogni parte del campo e pronto ad arrabbiarsi con se stesso per un aggancio mancato sul 6 a 0, e la coppia Pagliuca-Orlandi che è stata l'incubo per i difensori avversari: un duo mai sazio e a caccia della rete fino al triplice fischio. A dire il vero il Black Mamba si è presentato diverse volte, specialmente nella prima frazione di gioco, in zona d'attacco avversaria ma Giorgi si è sempre fatto trovare presente.

LA REAZIONE TROPPO TARDI - Chiaro che sul 7 a 0 il secondo tempo è stata più un'amichevole, in cui l'Atletico ha potuto dar spazio agli ottimi Foffo Pau mentre il Black Mamba ha tentato la reazione di nervi trascinata da Proietto, sempre più trascinatore della squadra, autore di una doppietta con cui sale a 5 gol in stagione. Chiaro che il Black Mamba non era obbligato a fare punti contro una squadra sicuramente superiore come l'Atletico Pisana, ma iniziare l'anno subendo 9 gol potrebbe lasciare strascichi che sono assolutamente da evitare nelle prossime sfide fondamentali per la salvezza.

UN SEGNALE FORTE - Dal canto suo, l'Atletico Pisana ha dimostrato, oltre all'ottimo gioco, alla grande qualità degli uomini, una fame ed una determinazione difficili da trovare, specialmente dopo la pausa natalizia. E sicuramente i 9 gol hanno un valore che prescinde dai tre punti e diventano un segale lanciato a tutte le avversarie in vista dei playoff...

Lorenzo Magnanelli


#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it

HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop Players, Comunicati Ufficiali e non solo..

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019