banner fanner
logo user

Tony Ponzi Investigazioni 7-2 Futbol Club

10ยช - Serie A2 Stella Azzurra | Highlights


10/01/2017

Media

Highlights

Serie A2

Clicca qui per tutti gli altri video della partita

Si è giocato con il freddo alla Stella Azzurra nella prima delle partite della decima giornata della Serie A2. Il Toni Ponzi Investigazioni alla ricerca della vittoria per mettersi in vetta alla classifica e il Futbol Club che vuole provare a lottare per un posto nei playoff di fine stagione.

ONE MAN SHOW - Parte in maniera magistrale la squadra di casa guidata da un Bettinelli sugli scudi, sono suoi i primi due gol che aprono il match nel giro di 5 minuti. Ma riesce a far meglio, perché nei successivi 5 ne segna altri due, calando il poker a un incolpevole Valletta. Quando sembra che il Futbol Club possa rientrare in partita, visto che inizia ad impegnare l’estremo difensore del Toni Ponzi, Bettinelli si scatenena segnando un’altra rete. Il 5-0 non lascia alcuno scampo al Futbol Club che da segni di cedimento davanti alla tempesta Bettinelli. Il Toni Ponzi non si accontenta e, mentre il Futbol Club cerca di riorganizzare le idee, continua a farsi vedere in maniera pericolosa dalle parti di Valletta. Ma il gol non arriverà più, almeno nel primo tempo.

CONFERME DAL CAMPO - Sì, perché nel secondo tempo Bettinelli si toglie la gioia di segnare il suo sesto gol, ponendo così una firma indelebile sulla partita. Dopo il sesto gol il matador di questa partita viene richiamato in panchina e il Toni Ponzi inizia a rallentare, anche in maniera pericolosa visto che il Futbol Club “ne approfitta” siglando due reti importanti, più per il morale che per il risultato. Il doppio colpo subito da ai padroni di casa la scossa e subito si rimettono in carreggiata siglando un’altra rete, questa volta è Leonardi a beffare in uscita Valletta per il 7-1 finale. Il risultato finale rispecchia appieno ciò che si è visto sul terreno di gioco, con una solo squadra determinata fin dal primo minuto a dimostrare che vuole stare lì sopra...Con un Bettinelli così chissà che non possa sognare altro.

Matteo Acciaccarelli

#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it

HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop Players, Comunicati Ufficiali e non solo..

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019