Clicca qui per tutti gli altri video della partita
Finisce con un pesante 6 a 2 in favore del Mojero la sfida di Serie A2 contro il Pro Appio. Grazie ad una splendida tripletta di Chiappelloni e a tanta rapidità d’esecuzione sui calci piazzati Demma e i suoi compagni si candidano a vera e propria antagonista del Real Soccer Team.
BIG MATCH - Doveva essere una sfida fra due formazioni ben attrezzate e volenterose di lottare per lo scudetto e così è stato, nonostante il risultato finale. Partono bene entrambe le squadre che vanno a segno dopo circa 10 minuti, a fare la differenza però è il pressing offensivo applicato dal Mojero. Gli ospiti sono infatti bravi a mandare in tilt la difesa avversaria pressando i portatori di palla e scaricando molte conclusioni a rete.
IN UN LAMPO - Al secondo tempo però ci si arriva con un “normale” punteggio di 2 a 1 per il Mojero e con un avversario agguerrito e che sfiora più volte la rete del pareggio. Incredibilmente però Cifani e compagni sprecano moltissime occasioni e nel giro di una manciata di minuti, soprattutto su situazione di calcio piazzato gli uomini in maglia blu trovano una serie di reti consecutive. Blindato il risultato c’è quindi poca speranza per il Pro Appio che ci prova lo stesso fino all’ultimo secondo, quando Cifani dribbla mezza squadra avversaria e deposita in rete il 2 a 6.
Valentino Grassi
Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
Highlights, Interviste, Top Gol, Top Parate, Top Players, Comunicati Ufficiali e non solo..