Clicca qui per tutti gli altri video della partita
L’Utor continua la sua corsa con la quinta vittoria consecutiva, con cui tiene il passo di Tony Ponzi e Crs Betting. Lions Club chiamata ad uno scontro decisivo, nella prossima giornata, contro la Franco Picchiapo’.
LA PARTITA CHE NON C’E’ - Difficile commentare una partita come quella di ieri sera. L’Utor va in vantaggio dopo appena un minuto, e a metà primo tempo siamo già 4 a 0. Il Lions Club subisce le iniziative avversarie, e sembra uscire dalla partita già dopo i primi due gol. Le speranze di vedere un match almeno in parte vivo si spengono quando al riposo il tabellino dice 6 a 0 Utor.
FUTURO LIONS CLUB - Passaggio a vuoto per i leoni, contro una formazione che all’andata avevano battuto per 2 a 0. Ma l’Utor di oggi è un’altra squadra: troppo forte e troppo in forma. La testa dei ragazzi del Lions Club era forse già al prossimo match: quello decisivo, per le speranze salvezza, contro la Franco Picchiapò.
FUTURO UTOR - Ancora bene l’Utor. Ce la faranno a portare a termine la loro scalata alla vetta della classifica? Una tappa decisiva ci sarà nella prossima giornata: la sfida con la Tony Ponzi ci dirà se nel girone Stella Azzurra ci sarà una corsa a tre oppure soltanto a due.
Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
Highlights, Interviste, Top Gol, Top Parate, Top Players, Comunicati Ufficiali e non solo..