Clicca qui per tutti gli altri video della partita
Un poker di Cernera e una grandissima prestazione di Alessandro Veglia regalano 3 punti importantissimi alla capolista real Soccer Team. Con la vittoria sul Pro Tevere Roma infatti i ragazzi di Gianmarco Zamboni scavalcano nuovamente il Mojero (16 punti) e portandosi a 19 punti in classifica.
CERNERA LETALE - Il primo tempo della gara si può riassumere semplicemente con un nome, ovvero quello di Federico Cernera. Il bomber del Real Soccer Team infatti nei soli primi 25 minuti di gioco realizza una splendida tripletta fondamentale per mettere sin da subito in discesa la partita per i suoi compagni. Psicologicamente infatti le 3 letali conclusioni dell’ariete in maglia numero 9 lasciano poche speranze agli avversari, volenterosi e propositivi ma poco lucidi in zona gol.
ROSE A CONFRONTO - Sicuramente però al Pro Tevere Roma, fanalino di coda del girone, non manca la voglia di fare: tanti contrasti vinti e una buona grinta, non sufficienti però ad assicurare una buona precisione in fase di tiro. A fare la differenza è quindi la qualità delle due formazioni scese in campo, con il Real Soccer Team bravo a non abbassare mai i ritmi di gioco, pressando costantemente sugli avversari e potendo contare su talenti del calibro di Veglia e De Gasperis. Dal punto di vista fisico infatti la capolista non molla un colpo anche nel secondo tempo arrotondando il vantaggio con altre 4 reti.
Valentino Grassi
Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
Highlights, Interviste, Top Gol, Top Parate, Top Players, Comunicati Ufficiali e non solo..