Clicca qui per tutti gli altri video della partita
Undicesima giornata di serie A2, la Lazio incontra la Cozy Toro Viola, contro cui aveva vinto a fatica nella partita di andata. È l'ultimo test per i biancocelesti prima dello scontro diretto contro il Tormarancia.TROPPA LAZIO - Poco da dire sulla partita: la Lazio è in piena forma e si mangia la malcapitata Toro Viola. De Cristofaro e compagni reggono per qualche minuto, ma non riescono nell'impresa di mettere in difficoltà i biancocelesti, come fatto all'andata. La Lazio, che sfodera forse la miglior prestazione dell'anno, stravincendo 9 a 1, sembra aver messo apposto il tallone d'Achille mostrato nel girone d'andata: la poca efficacia sotto porta (soprattutto rispetto al sempre alto numero di occasioni create).
Grande rispetto per la Toro Viola, che perde da squadra, cercando di tenere comunque la testa in campo nonostante la pesantezza della sconfitta in corso. Meritato il gol della bandiera, premio anche alla grande correttezza sportiva. Contento capitan De Cristofaro, che con la rete segnata raggiunge in vetta alla classifica marcatori Daniele Palombi del Tormarancia.
E ORA "LA" PARTITA - È arrivata. La grande sfida del girone Sport City è Lazio-Tormarancia. Lo è stata fin da subito, ma a maggior ragione dopo il primo, infuocato scontro diretto avvenuto nella terza giornata di andata. Entrambe le squadre sono in condizioni di forma strepitose, forti di un cammino in campionato quasi perfetto. Salvo cambi di programma, l'appuntamento è per lunedì prossimo, 23 settembre, ore 21:30. Vinca il migliore.
Daniele Battistelli
Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
Highlights, Interviste, Top Gol, Top Parate, Top Players, Comunicati Ufficiali e non solo..