banner fanner
logo user

Jem Fitness C8 7-1 De Angelis

Serie A - 15ยช | Articolo


18/01/2017

Media

Articoli

Serie A

Clicca qui per tutti gli altri video della partita


È arrivato il giro di boa di questa stagione della Serie A e ad Hill23 è andata in scena Jem Fitness C8 contro FC De Angelis. Entrambe le squadre arrivano all’appuntamento pronte per concludere in maniera positiva questo girone d’andata, i padroni di casa per rimanere nella zona playoff gli ospiti per continuare il cammino positivo intrapreso nelle prime 14 giornate.

L'inizio di partita conferma le previsioni della vigilia con il Jem che spinge molto sulle fasce, specialmente in quella occupata da Cassetti, e il De Angelis che si difende provando la ripartenza in contropiede. Paradossalmente, il gol del vantaggio del Jem arriva dalla fascia opposta, Giulitti dal vertice dell’area di rigore tira verso la porta difesa da Zani, il quale sbaglia la presa bassa e si mette il pallone in rete. Lo svantaggio non demoralizza gli ospiti che iniziano, con il passare dei minuti, a guadagnare metri di campo rendendosi pericolosi dalle parti di Moser. Il De Angelis però si scopre troppo e concede un micidiale contropiede a Tonetto, dal quale arriva il doppio vantaggio siglato da Parisi. Lo svantaggio, però, si riduce immediatamente perché Minotti, complice la papera di Moser, direttamente da palla centrata riporta a un solo gol lo scarto tra le due squadre. Entrambe le squadre proveranno per tutto il primo tempo a segnare un’altra rete, il Jem sfruttando le fasce mentre il De Angelis cercando l’imbucata per le vie centrali. Ma il gol non arriverà.

La fine del primo tempo permette a mister Caleca di riorganizzare l’attacco del Jem, l’ingresso di Moreschini da nuova linfa vitale ai padroni di casa, che proprio con lo stesso numero 11 riescono a trovare un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Parisi che spiazza Zani riportando il Jem avanti di due reti. Da lì in poi sarà una passeggiata, anche perché il De Angelis ci mette del suo. Un nervoso Pensabene che commette il misfatto: una brutta entrata che gli costa la doccia anticipata. Con l’uomo in meno gli ospiti provano a rimanere in partita ma il Jem è troppo forte. Al momento del gol del 4-1, segnato da Cassetti, la sensazione è quella che gli ultimi 15 minuti saranno a senso unico, e così sarà. Parisi porta il risultato sul 5-1, con il gol che gli vale la tripletta, poi Petracca trova un grandissimo gol saltando mezza difesa avversaria e poi Moreschini, con un inserimento alla Perrotta, fissa il risultato sul 7-1 per il Jem, chiudendo così il match. Vittoria che da una grandissima spinta al Jem in previsione del girone di ritorno, i quali vogliono provare a giocare come fatto finora, anzi magari migliorando anche quanto fatto in altre partite. Per il De Angelis una sconfitta pesante, figlia del troppo nervosismo messo in campo nel momento di massima difficoltà. L’espulsione di Pensabene ha condizionato la partita, che fino a quel momento era stata quanto meno equilibrata.

Matteo Acciaccarelli


#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it

HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop Players, Comunicati Ufficiali e non solo..

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019