Clicca qui per tutti gli altri video della partita
Emozioni a non finire nel big match dell’undicesima giornata di Serie A2 Sport City: Tormarancia e Sporting Blues si sono infatti date battaglia dall’inizio alla fine del match. Alla fine a tornare a casa coi tre punti sono i ragazzi di Caterini, ostacolati da una prestazione fantastica però degli avversari.
SPRINT INIZIALE - Neanche il tempo di fischiare l’inizio della gara che lo Sporting Blues si porta avanti in circa 10 secondi: recupero, ripartenza e gol. Tutto perfetto per Neri e compagni che sfiorano il raddoppio più volte già nel primo tempo. Tormarancia bravo però a pressare costantemente sui portatori di palla avversari e proprio grazie ad un recupero a centrocampo capitan Palombi riporta tutto in equilibrio.
TENSIONE ALLO SPORT CITY - Nella ripresa però le due formazioni non accennano a diminuire il proprio agonismo, anzi. I ragazzi di mister Caterini tornano in campo dopo una bella strigliata e dimostrano subito di voler ribaltare le sorti del match ed agguantano il 2 a 1. Lo Sporting Blues d’altro canto resta aggressivo ed incisivo su ogni palla, conquistando la sfera e ripartendo a più non posso, dimostrando grande carattere, ma poca coesione in fase di conclusione con il povero Schiavoni spesso lasciato troppo solo in attacco. Qualche chiamata dubbia da parte dell’arbitro poi accende gli animi a più non posso ed il tutto culmina con la decisiva ed importantissima rete nel finale di Palombi che fa sognare il Tormarancia in vista del big match contro la Lazio.
Valentino Grassi
Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
Highlights, Interviste, Top Gol, Top Parate, Top Players, Comunicati Ufficiali e non solo..