Al Circolo Ciriaci vanno in onda due importantissimi match della quindicesima giornata. Se da una parte siripete la finale scudetto e si combatte per la vetta dall'altra si affrontano Real Granella e Atletico Fiumicino, due nuove realtà della Serie A che proveranno a ottenere tre punti fondamentali in chiave Play Out.
Nonostante la rete del vantaggio il Real Granella non cambia stile di gioco e riesce spesso ad arrivare nei pressi dell'area di rigore avversaria tenendo impegnato un super Egizi che con vari strepitosi interventi riesce a tenere i suoi sul risultato di uno a zero.
CAMBIA IL CAMPO MA NON I PROTAGONISTI - Mosciatti, Egizi e Pitruzzella continuano a farci divertire dimostrando tutte le loro capacità. La gara che aveva tenuto ritmi altissimi nei primi venticinque minuti di gioco cala d'intensità mettendo in evidenza i singoli.
Il solito Stefano Mosciatti sale in cattedra realizzando un gol spettacolare dalla distanza. Missile di sinistro che pietrifica Pitruzzella (il migliore dei suoi). Il Real Granella non vuole arrendersi ed accorcia le distanze con Bomber Angelucci, l'unico che in questo momento di default offensivo sembra riuscire a buttarla dentro (13 realizzazioni).
Per i padroni di casa continua il trend negativo, evidenziato soprattutto dal numero di gol realizzati 25 (il più basso della Serie A).
Filippo Di Camillo
Clicca qui per tutti gli altri video della partitaSegui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
Highlights, Interviste, Top Gol, Top Parate, Top Players, Comunicati Ufficiali e non solo..