banner fanner
logo user

Burger Beer 4-1 Moccia Friends

Serie A2 Longarina - 8ยช | Highlights


24/01/2017

Media

Highlights

Serie A2

Clicca qui per tutti gli altri video della partita


 

In via di Castel Fusano la Moccia Friends, seconda in classifica, va a caccia di punti continuando a perseguire l’obiettivo ormai noto: quello di tentare di scavalcare la capolista Bar Crystal distanziata da una sola lunghezza. Prima però c’è da superare gli avversari della Burger e Beer, che non hanno voglia di fare sconti.

 

SORPRESA BURGER. Di frequente siamo abituati ad osservare classifiche e statistiche affidandoci in maniera esagerata a ciò che da esse appare. Molto spesso, (e meno male che sia così) il responso del campo risulta assai diverso da quello che avevamo immaginato e pronosticato. In questa stagione, e soprattutto nel girone della Longarina non è la prima volta che ci capita di rimanere sorpresi per delle prestazioni esaltanti da parte di formazioni che erroneamente avevamo sottovalutato.

Come la Burgeer Beer vista ieri sera: squadra compatta e organizzata che ha tenuto bene il campo, che sapeva ripartire bene, intelligente ha sfruttare gli errori degli avversari. Si percepiva la grinta di questi ragazzi e la voglia di provare a vincere. E questo alla fine li ha premiati. Sono riusciti a portare a casa 3 punti importantissimi che accorciano la classifica e danno nuove speranze per continuare a credere alla zona playoff. Forse la differenza con gli avversari del Moccia alla fine è stata tutta qui, nel senso che la squadra di Pea & company non ha giocato male, anzi la partita, almeno per noi che la vivevamo da dal di fuori è stata godibile, giocata ad alta intensità, spesso con ritmi frenetici, solo che ci è parso di percepire nei padroni di casa maggior fame di vittoria, la voglia di stupire battendo degli avversari favoriti in partenza.

LONGARINA DA, LONGARINA TOGLIE. Il doppio vantaggio realizzato da Alesi, ci aveva sorpresi, ma poco, dopo il gol del solito Pea che riapriva il match, ci aveva fatto pensare ad una sbandata iniziale dei suoi, i quali di lì in avanti avrebbero cambiato marcia portando la gara sui binari che nel pre-partita avevamo immaginato. Invece non è stato così: si è continuato a vedere una partita combattuta ad armi pari, con continui capovolgimenti di fronte, dove la Burger Beer ha insistito a fare la sua partita senza timori reverenziali e alla fine spuntandola con altre due reti realizzate da De Liso prima e Mottolose poi, fissando il risultato sul 4 a 1 finale. Ci è parso un pò di rivivere la partita del Moccia contro il Bar Crystal, quando in quell’occasione su questo stesso campo  furono le “tigri gialle” favorite in partenza ad arrendersi sotto i colpi della rivelazione Moccia. D’ora in avanti lo sappiamo...il prato della Longarina ha sempre voglia di stupire...qui non ci si annoia mai!

 

Marco Zinghini.

 

 




#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it

HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop Players, Comunicati Ufficiali e non solo...
In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019