banner fanner
logo user

Utor 0-6 Tony Ponzi Investigazioni

Serie A2 Stella Azzurra - 11ยช | Highlights


26/01/2017

Media

Highlights

Serie A2

Clicca qui per tutti gli altri video della partita

La partita tra Utor e Tony Ponzi Investigazioni, della Serie A2 del girone che si gioca alla Stella Azzurra, valeva molto per gli “ospiti” dato che era l’occasione per riportarsi in vetta al campionato, approfittando della sconfitta del Crs Betting. Anche per l’Utor, però, la partita era molto importante, l’occasione di avvicinarsi al secondo posto in classifica e di allontanarsi dalle inseguitrici era molto ghiotta.

POCHE OCCASIONI - Una partita “strana”. Due tempi giocati in maniera diversa, mentre il primo è stato caratterizzato dagli errori e dalle ottime difese, il secondo ha visto il Tony Ponzi Investigazioni dominare il campo e gli avversari. Nel primo tempo non succede molto, le occasioni create da entrambe le squadre si contano sulle dita d'una mano. Per gli ospiti Ponzelli dimostra di essere un portiere affidabile disinnescando la maggior parte dei tiri che arrivano verso la sua porta, mentre da parte dell’Utor la difesa in generale si comporta alla perfezione. L’unico gol che arriva nel primo tempo è grazie ad una grandissima conclusione di Calamita, che da centrocampo beffa Granati. Il primo tempo, per il resto, scorre via senza grossi patemi d’animo per le due difese e l’unica conclusione pericolosa verrà sugli sviluppi di un calcio di punizione, quando Bettinelli va vicinissimo al bersaglio grosso.

COME UN PUGILE - Nel secondo tempo il Tony Ponzi Investigazioni cambia marcia, l’entrata in campo di Baroni da il la a tutta la squadra. Prima Bettinelli, in diagonale, poi Borzelli, che approfitta di una respinta corta del portiere, portano gli ospiti avanti per tre reti a zero. Il tutto nel giro di 3 minuti. L’uno due micidiale abbatte l’Utor e da morale al Tony Ponzi, che con una strategia degna di un pugile approfittando del momento di difficoltà dei padroni di casa li mette ko con una serie di micidiali uno-due. Ancora Bettinelli in contropiede e poi Del Poggetto, su schema da calcio d’angolo, mettono la parola fine alla partita. 5-0 che dopo pochi minuti diventerà tondo, grazie al gol segnato da Lotti. Punteggio tennistico che accontenta il Tony Ponzi, mentre l’Utor, ormai abbattuto, prova ma con poca convinzione a segnare, quanto meno, il gol della bandiera. Gol che non arriverà e punteggio che al triplice fischio dell’arbitro reciterà 6-0 per il Tony Ponzi Investigazioni, che si riporta, così, in vetta alla classifica.

Matteo Acciaccarelli

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019