Clicca qui per tutti gli altri video della partita
Resta in scia promozione il Mojero, bravo nel rimontare l’iniziale svantaggio contro il Midttjyland: decisivi Panichelli e Risi. Grande prova dei ragazzi di Daniele Cioffarelli che dimostrano di avere tantissima capacità di creare azioni pericolose, dovendo forse migliore sotto il punto di vista realizzativo.
FASE DI STUDIO- Primo tempo povero di occasioni veramente concrete e pericolose, ma entrambe le squadre si studiano con calma. Determinatissimo il Midttjyland che cerca innanzitutto di stoppare sul nascere le azioni offensive avversarie, bloccando i portatori di palla come Demma e Farina. Un’incredibile regalo di Panichelli regala poi il momentaneo vantaggio ai padroni di casa, bravi a tenerlo fino allo scadere del venticinquesimo minuto.
REAZIONE D'ORGOGLIO- A fare la differenza fra la vittoria e la sconfitta però ci pensa la qualità della rosa del Mojero: rivitalizzata dall'intervallo la formazione attualmente seconda in classifica mette a dura prova la retroguardia avversaria completando una splendida rimonta. Qualche difficoltà nello scardinare il fortino avversario e tanta fatica nell’impostare la manovra di gioco portano comunque i 3 punti a Risi e compagni bravi a crederci sempre.
Valentino Grassi
Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
Highlights, Interviste, Top Gol, Top Parate, Top Players, Comunicati Ufficiali e non solo.