Clicca qui per tutti gli altri video della partita
La Goldbet non lascia scampo al Real Granella, lo afferra al collo fin dai primi secondi e molla la presa solo nel finale, ma solo per concedere ad Opara di mostrare per l’ennesima volta le sue doti tra i pali.
GOLDBET CHIAMATA AL RISCATTO - La doppia trasferta al Ciriaci — contro Cotton e Peperino — ha fruttato solo un punto alla formazione di Cencetti, che ha così perso il passo di Pisana e Cotton Club. Fondamentale allora non fare errori contro il Real Granella, penultimo in classifica.
LA PARTITA - Ed errori non ce ne sono stati, anzi. La Goldbet vince senza problemi, realizzando il vantaggio dopo appena 15 secondi e chiudendo il primo tempo sul 4 a 0. Monteforte approfitta dei tanti spazi concessi dagli avversari per mettere in piedi un piccolo show di gol (quattro in totale), dribbling e giocate di classe. Nulla può il peggior attacco del campionato (nonostante bomber Angelucci) contro la miglior difesa, seppur priva di capitan Sterbini. La Goldbet trova anche un discreto numero di reti — cinque al triplice fischio — che le consentono di uscire un po’ dal paradosso di essere lì in vetta pur avendo il terzo peggior attacco della serie A. Nell’ultima parte della seconda frazione i blucerchiati effettuano molti cambi. Cala la tensione generale, il Granella prende campo e si presenta spesso nei pressi dell’area difesa da Opara. C’è gloria allora anche per il portierone Goldbet, che con alcuni buon interventi nega agli avversari la soddisfazione del gol.
PROSSIME SFIDE - La Goldbet quindi riparte, ma deve stare attenta settimana prossima a non sottovalutare un rinato Cottini. Il Real Granella è invece atteso dallo scontro diretto contro gli Hammers: ultima contro penultima, e se gli uomini di Brutti si vogliono salvare stavolta davvero non possono sbagliare.
Daniele Battistelli
Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
Highlights, Interviste, Top Gol, Top Parate, Top Players, Comunicati Ufficiali e non solo..