banner fanner
logo user

Bacci Immobiliare 3-8 La Pisana C8

Serie A - 17ยช | Articolo


03/02/2017

Media

Articoli

Serie A

 

Clicca qui per tutti gli altri video della partita

La Pisana C8 ospite del Bacci Immobiliare per la diciassettesima giornata, arriva al campo della Stella Azzurra vogliosa di tornare al primo posto in classifica, raggiungendo il Cotton Club. Invece, il Bacci voleva provare a continuare la sua corsa trionfale fatta di vittorie consecutive.

DOMINIO TOTALE - I padroni di casa partono forte e subito con Caponetti trovano la rete del vantaggio: la conclusione, scagliata dalla tre quarti, è troppo angolata per De Bernardo, il quale prova ad arrivarci ma si vede passare il pallone vicino al guantone. Lo svantaggio, però, è come se non ci fosse stato per la Pisana, che inizia a giocare come ha sempre dimostrato di fare. Non mancano le occasioni anche per il Bacci, ma i ragazzi di Dupaquier sono sfortunati, trovandosi di fronte una squadra agguerrita e pronta a dare battaglia su ogni pallone in gioco. Lalli pareggia i conti, poi Cervini batte l'incolpevole Tordella e porta avanti gli ospiti. Da questo momento in poi sarà una partita a senso unico, con gli ospiti in totale controllo del match e della sfera. E non demordono minimamente. Infatti è sempre Tordella a venire impegnato constantemente e si dovrà anche superare su una conclusione di Lalli. Per sua sfortuna, e per la sfortuna del Bacci, non può nulla sulla conclusione di Scibilia, il quale si ripeterà per altre due volte nella prima frazione di gioco. 5-1 al duplice fischio dell'arbitro e partita che da la sensazione di essere già decisa.

SPETTACOLO ALLA STELLA AZZURRA - Con la ripresa la "musica" non cambia perché gli uomini del colonnello Di Pasquale continuano a rendersi pericolosi, anche se, per dovere di cronaca, anche il Bacci prova a farsi vedere nuovamente dalle parti di De Bernardo, il quale, però, continua a parare tutto il parabile. Nulla può però su Caponetti, che prova a rimettere in carreggiata i padroni di casa, ma non ci riuscirà, anche a causa sua, quando si divora un gol già fatto davanti all'estremo difensore della Pisana. Gli ospiti ne approfittano e prima Ricci, che si ripeterà sul finale di partita, e poi Carnevali chiudono i conti. Il secondo tempo filerà via tra un'occasione e l'altra. Entrambe mostrano il loro lato migliore, ovvero quello offensivo, senza però disdegnare le chiusure difensive e i due portieri si supereranno in molte occasioni. La partita finirà 8-3 per la Pisana, che torna così in testa alla classifica, mentre per il Bacci questa sconfitta interrompe la corsa, ma non li abbatte del tutto e già dalla prossima partita, sicuramente, continueranno a provare a vincerle tutte.

Matteo Acciaccarelli

 

#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it

HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop Players, Comunicati Ufficiali e non solo..
In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019