banner fanner
logo user

Tony Ponzi Investigazioni 4-0 Lions Club

Stella Azzurra Serie A2 - 12ยช | Highlights


03/02/2017

Media

Highlights

Serie A2

Clicca qui per tutti gli altri video della partita

 

La capolista Tony Ponzi Investigazioni arriva alla sfida contro i fanalini di coda dei Lions Club conscio dell'importanza di non sottovalutare l'avversario, provando sin dal fischio d'inizio a dominare la sfida per potersi mantenere a distanza di sicurezza i ragazzi del Crs Betting.

APPROCCIO NON PERFETTO - Così sarà infatti, i padroni di casa partono fortissimo e neanche dopo 5 minuti siglano il gol del vantaggio con Calamita, che fa partire una puntata dal limite dell'area che si infila sotto la traversa dei Lions. Subito dopo colpiscono anche un palo, ma da quel momento in poi, quanto meno fino al secondo tempo, la partita si gioca su ritmi bassissimi e molto spezzettati. I giocatori dei Lions capiscono di essere tecnicamente inferiori e mettono in campo tutta la grinta necessaria a rimanere a galla, costringendo il Tony Ponzi a sprecare fiato e possibili occasioni. Del primo tempo c'è poco da dire, i padroni di casa provano a costruire qualcosa, ma sull'unica occasione veramente importante Perelli non si fa trovare impreparato e la mette in calcio d'angolo. I Lions anche avrebbero l'occasione per segnare ma Pietroforte, al volo, non riesce a trovare il bersaglio grosso.

I CAMBI VINCENTI - L'innesto di Lolli e di Bettinelli cambia la marcia del Tony Ponzi, perché questo asse costruirà il punteggio finale a suon di corsa, tiri ed assist. Infatti, prima Lolli viene servito da Battinelli, dopo che il bomber dei padroni di casa aveva recuperato la sfera, poi sarà Bettinelli, con un potente e preciso destro al volo, a siglare la rete del 3-0, dopo naturalmente un assist di Lolli. Il 3-0 uccide il match, con tutto che, pochi minuti prima del gol di Bettinelli, i Lions stavano provando ad accorciare le distanze. Il Tony Ponzi si limita ad amministrare la partita, sfruttando le superiori capacità tecniche, mentre i Lions saranno costretti a moltissimi falli per fermare le sgaloppate di Bettinelli. Proprio da uno di questi falli arriva anche il gol del 4-0 siglato nuovamente da Lalli: la sua punizione passa sotto la barriera ed entra in rete. Il punteggio finale, al triplice fischio arbitrale, reciterà 4-0, con il Tony Ponzi che mantiene la testa della classifica, mentre i Lions sempre più destinati a lottare ardentemente per provare a rimanere in Serie A2.

Matteo Acciaccarelli


#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it

HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop Players, Comunicati Ufficiali e non solo..
In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019