banner fanner
logo user

Facete Largo 2-2 Franco Picchiapo'

Serie A2 Stella Azzurra - 12ยช | Highlights


04/02/2017

Media

Highlights

Serie A2

Clicca qui per tutti gli altri video della partita 

Scontro nella parte bassissima della classifica, penultima contro terzultima, in uno scontro che vale molto di più dei tre punti. La lotta salvezza inizia ad entrare nel vivo nel girone della Stella Azzurra della Serie A2 e per entrambe l'unico obiettivo era uno: vincere.

DOMINA LA NOIA - La partita inizia subito con il gol del Franco Picchiapo', un lancio lungo dell'estremo difensore prolungato da Musu, che permette a Morganti di battere il portiere avversario. L'1-0 fa sedere sull'alloro gli ospiti, che con il passare dei minuti si trovano obbligati a giocare ad una sola maniera: lancio lungo del portiere in direzione di Musu. Questo a causa della grande pressione che mettono i ragazzi del Facete Largo sui portatori di palla avversari, ma non solo. Perché il Franco Picchiapo', fino al momento dello svantaggio, rimarrà chiuso dietro ad aspettare gli avversari. Il primo tempo, però, sarà all'insegna della noia, una noia mortale, che trascina i giocatori al duplice fischio dell'arbitro sul punteggio di 1-0. Un solo gol segnato, per giunta nei primi minuti, e dopo di questo niente più, solo tanti tentativi andati a vuoto e tanti errori nei passaggi.

UN PUNTO PER UNO CHE NON ACCONTENTA NESSUNO - Il secondo tempo, quanto meno, inizia con una scossa perché Barboni riesce a pareggiare i conti, sfruttando un'indecisione di Soncini, il quale si fa beffare da una conclusione partita dal cerchio di centrocampo. Il Facete Largo inizia a credere seriamente di riuscire a portare a casa i tre punti, specialmente quando riesce a passare in vantaggio, dopo aver resistito alla sfuriata del Franco Picchiapo'. Il gol del vantaggio arriva sugli sviluppi di calcio d'angolo: lo schema è perfetto, prima un velo, poi D'Alessandro dal limite dell'area di rigore che di prima intenzione batte Soncini. Il risultato è ribaltato, ma non sarà quello alla fine della partita perché gli ospiti hanno una reazione mista tra orgoglio e rabbia, iniziando ad attaccare a testa bassa. Temperini è sfortunato, ma a differenza sua non lo sarà Totaro, che pescato in area di rigore da Morganti, di testa batte De Angelis, fissando il punteggio su quello che sarà il risultato finale: 2-2.

Matteo Acciaccarelli

#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it

HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop Players, Comunicati Ufficiali e non solo..
In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019