banner fanner
logo user

Cam Lucarelli 3-4 Selezione Romana

Serie A2 Longarina - 9ยช | Highlights


07/02/2017

Media

Highlights

Serie A2

Nel “girone di ferro” che è quello della Longarina, va in scena la nona giornata della Seria A2 che pone di fronte la compagine della Selezione Romana, seconda in classifica a solo tre lunghezze dalla capolista Bar Crystal, e l’agguerrita formazione della Cam Lucarelli che non ha ancora rinunciato al sogno playoff.


LO SPETTACOLO DEVE ATTENDEREIn un primo tempo che fatica a decollare, complice un terreno molto scivoloso, e, con tutta probabilità, un pò di paura da ambo le parti a scoprirsi più del dovuto, si va avanti su ritmi non eccessivamente focosi, e con alcuni tentativi timidi di sfondare, senza possedere quella cattiveria giusta, necessaria per andare a fare male ai due portieri. Portiere della Cam che tra l’altro ci mette del suo per complicarsi la vita quando al 15' si vede superare da un tiro non irresistibile di Gaetani, con la palla che gli passa sotto il corpo, colpa anche del manto viscido a seguito di una insistente piovuta pomeridiana. Prima frazione che dice poco come detto, ma che se non altro permette di aprire le marcature alla squadra di Avallone.

L’ALTRA FACCIA DEL MATCH La ripresa risulta sin da subito lanciata su altri binari, ben diversi da quelli visti durante la prima parte. Sorprese ed emozioni accompagneranno i secondi 25 minuti di gara, come se il diesel avesse avuto bisogno di carburare a dovere prima di poter scaricare tutti i suoi cavalli. Si comincia, o sI riparte (se preferite) con gli arancioni che trovano il doppio vantaggio con Remetti bravissimo ad addomesticare un pallone giunto dalle retrovie, girarsi e depositare in rete. Ottima coordinazione, gran gol. Remetti che saprà anche ripetersi poco più avanti trovando la doppietta personale, ma non prima che la Cam Lucarelli (mai doma) si riporti in partita battendo Avallone per la prima volta. Sul 3 a 1 parrebbe essere fatta per gli arancioni, ma non è così, perchè i gol continuano ad arrivare a grappoli, così come le emozioni. Prima Rizzo che si gira bene, e poi Ronconi che trova il pertugio azzeccato, riportano di nuovo tutto in parità. Incredibile in via di Castel Fusano...ma non è fiinita!...colpo di scena finale che deve ancora arrivare....Liberatore, il capitano degli arancioni si guarda attorno con il pallone tra i piedi, decide di appoggiare su Brizzi alla sua destra il quale fa partire un traversone sul secondo palo, Pesaresi arriva in cielo e incorna per il nuovo e definitivo vantaggio della Selezione Romana, che seppur momentaneamente, aggancia in vetta la Bar Crystal con una partita ancora da disputare.

Marco Zinghini

 

 #ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it

HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop Players, Comunicati Ufficiali e non solo..
In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019