Clicca qui per tutti gli altri video della partita
Tante emozioni per l’undicesima giornata di Serie A2 al circolo sportivo Atletico 2000, dove Il Manieri di Ieri e la Reggina si sono date filo da torcere per 50 minuti e oltre. Prima la doppietta di Dattola, immarcabile, poi la clamorosa rimonta “mancata” da parte di Sfratato e compagni, bravi però a non demordere.
SUBLIME CENTRAVANTI- A segnare decisivamente sia il primo tempo sia la partita in generale è sicuramente la prestazione esaltante di Simone Dattola. Attaccante di professione, lo statuario centravanti granata annichilisce la difesa avversaria per 50 minuti, grazie a fisicità e capacità tecniche. Il numero 9 infatti non sbaglia uno stop, non perde un pallone e riesce a sterzare con vigore anche in spazi strettissimi. Grazie a tutto ciò trova quindi una doppietta, sfiorando più volte il tris. Il peso dell’attacco della Reggina si regge su di lui ed il motivo è sotto gli occhi di tutti.
GRINTA MANIERI- Primo tempo certamente da dimenticare per Luconi e compagni che infatti dopo il break rientrano in campo con una grinta spaventosa. Sfratato infatti acquisisce molta più sicurezza ed insieme a Guerrini prende per mano la squadra: i due orchestrano numerose giocata che stancano presto la difesa della Reggina. Grazie a questa costante pressione arriva quindi qualche amnesia difensiva per i granata che concedono più campo agli avversari e soprattutto Isceri regala due marcature al Manieri. Avendo accorciato a sola 1 rete lo svantaggio e con un Emidi euforico la formazione di Catini spaventa e non poco gli avversari colpendo anche un palo, fino all’ultimo il risultato resta in bilico.
Valentino Grassi
Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it