banner fanner
logo user

Sangiovannella 3-2 Stone Hearts FC

Serie A2 Ciriaci - 11ยช | Highlights


10/02/2017

Media

Highlights

Serie A2

Clicca qui per tutti gli altri video della partita


#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it

HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop Players, Comunicati Ufficiali e non solo..

 
Prosegue la serata dell'11° giornata di Serie A2 al Ciriaci, dopo il pareggio al match delle 21:30 tra i capolista dello Steaua 2005 e l'Atletico Pisana. Tocca ora ai secondi e terzi in classifica, Sangiovannella e Stone Hearts, con i primi lanciati ad agganciare lo Steaua al primo posto in caso di vittoria.
 

LA PIETRA RESTA A GALLA - Prima frazione di gioco che si mette male per lo Stone Hearts: il Sangiovannella è più cattivo, il fisico lo aiuta, e costringe il numero uno rossonero ad un paio di interventi sugli ottimi Astolfoni e Russo. Non può nulla però quando quest'ultimo lascia partire un bolide di sinistro da posizione impossibile indirizzato all'incrocio dei pali. Parte forse un po' in ritardo Vignati, è uno a zero. Ci sono gli estremi per un tracollo, invece lo Stone Hearts si sveglia, rimane in piedi e pareggia con un tiro splendido, di prima, quasi da centrocampo per Angrisani. C'è tempo persino per un palo colpito dai rossoneri, che vanno a riposo con un pareggio ottimo, specie se conforntato alla partenza spenta.

PAPARELLA ALLA RIBALTA - Il secondo tempo riparte come si era concluso il primo, con uno Stoen Hearts in crescita esponenziale. Arriva persino il vantaggio per la squadra di Angrisani, questa colta con una perfetta azione in contropiede conclusa da Anello. Si mette male la situazione per il Sangiovannella, ma è a questo punto che sale in cattedra l'underdog. Il numero 8 Paparella aveva lavorato in copertura e ripartenza davanti alla difesa nel primo tempo: negli ultimi dieci minuti sale, si porta sulla trequarti avversaria, segna due gol in sequenza stranamente speculari (discesa sulla destra per gli estrni, pallone scaricato al centro per Paparella che da venticinque metri controlla. si gira indisturbato e fulmina vignati). C'è quasi solo sangiovannella nel finale, ma da evidenziare comunque il palo beffardo colpito dagli Hearts proprio alla campana finale. Sembra dentro, ma la traiettoria è strana e la sfera esce. In quel momento, i tre punti vanno ufficialmente ai biancorossi.

Neo primi in classifica allora i ragazzi del Sangiovannella, che agganciano a pari punti lo Steaua (19), prendendo anche un leggero distacco da Pisana e Stone Hearts, lasciati a 15. Si prospetta un finale di girone al cardiopalama in vista dei playoff, con quattro squadre quasi di pari livello racchiuse in quattri punti. Tutte in corsa.
Saverio Felici

 
In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019