banner fanner
logo user

Roma C8 GSA 3-2 Bacci Immobiliare

Serie A - 18ยช | Articolo


10/02/2017

Media

Articoli

Serie A

 

Si affrontano al circolo Stella Azzurra per la diciottesima giornata di serie A Roma Calcio a 8 GSA e la rinata Bacci Immobiliare. Entrambe sono a caccia del bottino pieno per staccare l' Alitalia Calcio che con diciannove lunghezze occupa l'ultima posizione per disputare i Play - Out.

ROMA PROVA L'ALLUNGO. CAPONETTI FRENA - Parte forte la formazione di Villani che dopo dodici minuti è già in vantaggio per due reti a zero grazie alla classe e alla velocità di Gross (autore del raddoppio). La Bacci Immobiliare reagisce esprimendo un bel gioco e trova dopo pochi minuti la rete del momentaneo due a uno con caponetti che da posizione defilata pesca l'angolo lontano infilando Goletti.

La formazioni di Villani cambia le carte in attacco. Mister Rossi butta Feola nella mischia per tenere più alta la squadra. Il numero nove entra benissimo in partita realizzando allo scadere della prima frazione di gioco la terza rete. Bolide di destro che si infila alla destra di Tordella.

LA BACCI PROVA L' ARREMBAGGIO -  Si cambia campo e la Bacci prova a cambiare volto. Secondo tempo più intenso e più tattico. La Roma Calcio a 8 attende lasciando il pallino del gioco alla Bacci per poi provare a ripartire in contropiede.

Placido guida i suoi trovando la rete del tre a due che non basta alla formazione di Dupaquier per portare a casa qualche punto.
 

Termina quindi la gara sul risultato di tre a due in favore della Roma Calcio a 8 GSA che si riporta in sesta posizione alla pari della Jem e del Peperino. Sconfitta pesante invece per la Bacci che rimane a sole due lunghezze dalla zona Play Out.
 

Filippo Di Camillo


Clicca qui per tutti gli altri video della partita 


#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it

HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop Players, Comunicati Ufficiali e non solo..
In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019