banner fanner
logo user

Real Granella 4-6 Football 8 Roma Nord

Serie A - 19ยช | Articolo


13/02/2017

Media

Articoli

Serie A

Clicca qui per tutti gli altri video della partita

Dopo il doppio vantaggio nel giro di 60 secondi, la formazione di Bonfiglio reagisce e porta a casa tre punti fondamentali in uno scontro diretto per la salvezza...
 
SPAREGGIO PLAYOUT - Tre sole lunghezze separano il neopromosso Real Granella e una storica squadra della lega come il Football 8 Roma Nord, rimasto ingolfato nella lotta salvezza e che arriva al Ciriaci al terzultimo posto (che vuol dire playout) ancora in stato di choc dopo i 10 gol incassati contro il Cotton Club. La formazione di mister Brutti non può arrivare più carica, dopo aver battuto in trasferta l'Hammers Consulting e avendo così di fatto eliminato un avversario. Tra i convocati non figura però Marco Marino, che con una tripletta ha deciso l'ultima sfida alla Stella Azzurra.

DOPPIO VANTAGGIO POI LA RIMONTA - 
Effettivamente sono i padroni di casa a partire forte grazie ad una punizione di Lorenzo Tramacere e una sgaloppata con tiro finale di ZamperiniOrtame è beffato da due deviazioni e nel giro di un minuto il Real Granella conduce 2 a 0. La reazione degli ospiti è affidata ad un ottimo Matteo Trincia che con caparbia conquista un pallone e lo porta da solo in rete e al solito Andrea Moretti che agguanta il pareggio con una zampata da attaccante puro. Sempre il numero 9 è fondamentale nell'assist per il terzo gol, quello della rimonta, che realizza Simone Tortosa.

IL REAL GRANELLA CEDE - Ma il Real Granella non ci sta, in particolare Andrea De Stefanis: il numero 7 tutto da solo arpiona un pallone, si libera degli avversari e insacca alle spalle di Ortame. In difesa però i padroni di casa lasciano troppi spazi e il Football 8 ne approfitta calando il poker ancora con Moretti e mettendo a segno le reti della tranquillità con un sempre sontuoso Andrea Eusepi, che anche stavolta non si nega la gioia del gol dalla distanza, e con il neoentrato Alessandro Bramucci che approfitta di un contropiede innescato dal solito Moretti. Il 14o centro stagionale di Simone Angelucci arriva troppo tardi, quando la squadra ormai non ha più la convinzione per cercare di vincerla. Il Football 8 torna a vincere, sempre in trasferta come l'ultima volta alla 12a sul campo del Cottini e ora è a +6 sul penultimo postoMister Brutti è chiamato quasi ad un miracolo, per cercare almeno di prolungare quanto più possibile le speranze.

Lorenzo Magnanelli

#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it

HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop Players, Comunicati Ufficiali e non solo..
In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019