banner fanner
logo user

Franco Picchiapo' CA8 0-2 Tony Ponzi Investigazioni

Serie A2 Stella Azzurra - 13ยช | Highlights


15/02/2017

Media

Highlights

Serie A2

Clicca qui per tutti gli altri video della partita 

La notizia della sconfitta del Futbol Club, contro il Blue Ice, avrà sicuramente rincuorato gli uomini di Ercolani. Male che fosse andata i biancorossi sarebbero comunque rimasti a quattro punti di distacco, divario che permetterebbe al Franco Picchiapo’ di accedere ai play-out. Ma l’approccio, e la tenuta della partita intera, dimostrano che la squadra di casa non ha badato a calcoli. Hanno affrontato gli avversari con il coltello tra i denti, rimanendo in partita fino al penultimo minuto. Fatica un po’ il Tony Ponzi, non appare brillante come al solito. Quello che importa però è aver trovato la settima vittoria di fila, tanto più con il senno di poi. Poichè nell’incontro che segue, il CRS Betting perde terreno a vantaggio dell’Utor.


OFF PLAYOFF - Qualora i gialloneri, riuscissero ad estendere ulteriormente la serie di successi, al primo passo falso della Betting la prima forza del campionato pigerebbe il tasto di spegnimento della giostra dei Play-Off. Basterebbero un pareggio del CRS e una vittoria della squadra di Carbone per chiudere definitivamente i giochi. Ma nel calcio i calcoli spesso possono fuorviare dal vero obiettivo. Sarà per questo che in casa Circonvallazione Clodia si ragiona ancora alla giornata, con la sola certezza di aver costruito una rosa competitiva con tutte le altre favorite della Serie A2.

OTTIMA FORMA E FORMA MENTIS - Il periodo di forma della banda di Morganti è testimoniato tanto dai risultati, quanto dalle prestazioni. Nonostante il risultato è ottima anche la prova contro il Tony Ponzi. La squadra di origini ternane ha avuto il merito di trovare un equilibrio tra fase offensiva e difensiva. "Quelli che hanno portato il calcio a 8 a Baschi" non hanno peccato di presuzione, tantomeno di eccessiva prudenza. Ciò ha permesso loro di non chiudersi a riccio, e allo stesso tempo di non scoprire la guardia. Nelle ultime quattro partite sono sette i punti racimolati che, al confronto dei soli tre ottenuti nelle prime nove giornate, lasciano ben sperare. Sono ancora quindici i punti a disposizione, riuscendo a tenere il passo il Piacchiapo' potrebbe sperare anche di evitare i Play-Out. Rimane però il rammarico di essere partiti con nove giornate di ritardo, poichè ora la ditta della Stella Azzurra poichè dovrà riuscire nell'impresa di fare punti contro il Magnitudo, l'Utor, la Dia, e il CRS Betting.

I ragazzi guidati dalla coppia stellare Bettinelli-Baroni, protagonisti assoluti del campionato del Tony Ponzi, dovranno accompagnare per mano i compagni alla sfida contro la Dia Solution. Un avversario storico della prima forza del campionato, che è chiamata a consolidare ulteriormente la propria supremazia.
Come accennato sopra, partita arcigna per il Franco Picchiapo' contro il Magnitudo. All'andata terminò 3-0, per ottenere soddisfazione i cavalieri della contrada di Baschi dovranno duellare al pari della partita di ieri sera.

Emiliano Pirri

 

#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it

HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop Players, Comunicati Ufficiali e non solo..-
In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019