banner fanner
logo user

Lositana VS Monte S. Giovanni

Serie C2 - 18ยช | Highlights e Interviste


18/02/2017

Media

Highlights

Serie C2 2016/2017

Clicca qui per gli altri highlights della settimana
 

Quest’oggi si sono affrontate al G Sport Village di Roma la Lositana e il Monte San Giovanni, entrambe a quota 18 e a caccia di punti salvezza. I padroni di casa non ottengono la vittoria da 5 turni, gli ospiti, invece, hanno collezionato 3 vittorie nelle ultime 3 sfide. 


Primo Tempo -  Le squadre partono subito fortissimo, con la partita che ne beneficia dal punto di vista delle occasioni con molti ribaltamenti di fronte. Gli ospiti passano in vantaggio con Fossatelli che sfrutta al meglio l’errore della difesa di casa e batte in rete a porta sguarnita.
Immediata la reazione della Lositana che pareggia con Losito e passa in vantaggio con il goal di Di Vincenzo dopo l’errore dal dischetto del numero 4 Rossini. Il 3-1, siglato dallo stesso Rossini al secondo tentativo su penalty, manda negli spogliatoi le squadre.
 
Secondo Tempo – La Lositana inizia il secondo tempo nel migliore dei modi, con Fernandez che sigla il goal del 4-1. Il Monte San Giovanni però reagisce ottimamente e, sfruttando soprattutto le doti fisiche dei suoi giocatori, mette in difficoltà le retroguardia in maglia arancione siglando con Bruni, prima su azione poi su rigore, il 4-3. Lo stesso bomber poi si vede sventolare un cartellino rosso per somma d’ammonizioni. Il gioco si fa spezzettato a causa di numerosi interventi fallosi, ma le squadre continuano ad attaccarsi a viso aperto finchè, nei minuti finali, Fossatelli trasforma in rete per il definitivo 4-4.
 
Partita molto fisica che è stata caratterizzata da due tempi totalmente diversi tra loro: nel primo la Lositana di mister Paternò è riuscita ad esprimere un ottimo gioco, salvo poi subire l’ottima reazione del Monte San Giovanni che, credendoci fino in fondo, è riuscito a portare a casa 1 punto che sembrava, all’intervallo, difficile da ottenere.


Carlo Bellotti
 

In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione