Clicca qui per tutti gli altri video della partita
IL SORPASSO - La reazione dello Staibano Gomme non si fa attendere e, dopo vari tentativi, Gallaccio timbra ancora il tabellino. Il numero nove è in serata di grazia, tanto da oscurare anche la buona prestazione di Croce. È il centrocampista, con la 17, a chiudere - o almeno così sembrava- l'incontro. Ciò nonostante gli uomini capitanati da Galassi, che ha onorato al meglio la fascia di capitano (non ce ne voglia Volpi) , non si sono accontentati di amministrare il vantaggio. Bensì la ditta del patron Staibano ha continuato a giocare vis-à-vis, noncurante dei potenziali rischi in fase difensiva.
VIA DI CENTOCELLE COME ST. MORITZ - Si sono conclusi i mondiali di sci alpino, disputati quest'anno nella località svizzera di Sankt Moritz, ma qualcuno, in quel di Via Centocelle, non sembra essersene accorto. Il "distratto" in questione è Alessio Tombesi, reo di aver indossato un paio di sci piuttosto che ordinarie scarpette da calcio. La discesa del numero undici è propiziata dalla trequarti campo, dribblando tutti i paletti che trovava sul suo cammino, persino il portiere. L'ex Perugia è l'ultimo ad arrendersi, ed è proprio lui a trovare la rete del 4-3. Questa volta il giocatore ospite decide di indossare i panni del bomber di razza, i risultati della trasformazione sono a dir poco impressionanti.
Come ha dichiarato anche Filoso nel post-partita, il Cottini Staibano Gomme non fa distinzioni, che ci sia davanti la capolista o l'ultima in classifica l'obiettivo non cambia. All'andata il presidente Francesco Staibano fece i complimenti per la prestazione al Code 272, si starà senz'altro augurando che la prossima settimana i complimenti vengano ricambiati.
Un vero e proprio scontro diretto attende ora l'ex Ragnatela Pub, contro un'altra compagine altrettanto in difficoltà come il De Angelis. Chi delle due riuscirà a rivedere la luce, e chi invece vedrà le streghe?
Emiliano Pirri
Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it