Clicca qui per tutti gli altri video della partita
Alla Stella Azzurra va in scena la quattordicesima giornata di Serie A2 del girone di via dei Cocchieri. A fronteggiarsi sono ASD Facete Largo e Futbol Club, entrambe in cerca di punti fondamentali per la salvezza.
VANTAGGIO ED ESPULSIONE – I padroni di casa partono subito con il naso avanti segnando la rete del vantaggio dopo appena centoventi secondi ma qualche istante dopo, il doppio giallo rifilato a Capra per proteste riapre completamente la gara. Nonostante l’inferiorità numerica, è sempre il Facete Largo a trovare la via della rete con D’Alessandro.
L’ottimo attaccante gialloverde è bravo a convergere il tiro dal dischetto guadagnato da Bugiani.
In chiusura di primo tempo arriva anche il tre a zero con Salsano che con il destro è agile a scavalcare Valletta.
NELLA RIPRESA CI PROVANO GLI OSPITI – Parte meglio nella ripresa il Futbol Club che a testa bassa prova a riaprire una gara complicatissima. I ragazzi del Trullo attaccano in massa e gli avversari, bravissimi in contropiede, si portano sul 5 a 0 in pochi minuti con le reti di Bugiani e D’Alessandro.
Le Tre reti del Futbol Club arrivano tutte insieme nell’arco di dieci minuti. Prima Piergentili poi Bianco e Cioeta provano a riaprire una gara impossibile.
LA TRIPLETTA DI D’ALESSANDRO CHIUDE DEFINITIVAMENTE I GIOCHI – Il colpo del KO arriva dal sinistro del numero dieci gialloverde che ancora una volta non sbaglia dal dischetto e guida i suoi ad una vittoria fondamentale per la permanenza in Serie A2.
Filippo Di Camillo
#ilCalcioa8SiamoNoi
Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it