Clicca qui per tutti gli altri video della partita
Trionfa l’Alitalia Calcio nel match contro l’ultima della classe, ovvero Hammers FG Consulting. I biancoverdi sognano e puntano ancor di più i playoff, ma i ragazzi di Palombini hanno dimostrato di non voler lasciare punti persi per strada da qui alla fine del campionato.
AVVIO ALITALIA - A decidere gran parte del match è sicuramente l’ottimo primo tempo giocato dalla formazione in divisa verde. De Michele e compagni sono infatti bravi a interpretare bene il match e ad esercitare la giusta pressione sugli avversari. Gli Hammers però resistono e non demordono e allora comincia un tiro a segno dalla distanza per i ragazzi di Bernardo che, consi delle proprie qualità balistiche, calciano con regolarità da fuori area trovando ben 2 importantissime reti.
ONORE - Nella ripresa però l’Alitalia sparisce letteralmente dal campo di gioco per gran parte dei 25 minuti finali della gara. Palombini infatti striglia i suoi nell’intervallo e i suoi ragazzi rientrano in campo più determinati che mai. Arrivati però fino al clamoroso 2-3 per gli ospiti, proprio quest’ultimi si risvegliano e raccogliendo un paio di errori difensivi avversari decidono di chiudere il match sempre grazie al proprio capitano Severini.
Valentino Grassi
Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it