banner fanner
logo user

Bar Cristal 6-4 Selezione Romana

Serie A2 Longarina - 11ยช | Highlights


27/02/2017

Media

Highlights

Serie A2

Clicca qui per tutti gli altri video della partita 






 

In via di Castel Fusano va in scena il big match della 14esima giornata dove si attende una sfida elettrizzante tra la Bar Crystal prima in classifica e la Selezione Romana appena seconda. A confronto i due migliori attacchi e le due migliori difese e soprattutto la voglia di dimostrare una volta e per sempre chi tra le due rappresenta la regina del Girone Longarina.

 

IL PIU GRANDE SPETTACOLO DOPO IL BIG BANG. A nostro dire, Bar Crystal e Selezione Romana sono entrambe pronte per la massima serie. Da un pò lo pensavamo, e ieri ne abbiamo avuto la conferma. Anche noi che la partita l’abbiamo raccontato siamo grati di quanto messo in campo ieri dalle due formazioni. Inutile nasconderlo!..ci hanno fatto divertire. Una partita bellissima, incredibile, a tratti furente: dieci gol realizzati; tre legni colpiti, un continuo botta e risposta nel punteggio che ha visto condurre i giochi ad entrambe le compagini e che solo nel finale ha saputo dar ragione alle “tigri gialle.” Tutto condito da ritmi di gioco pazzeschi e da grande intensità espressa per la quasi totalità della gara.

 

PACIFICO E SEJDINI LE ARMI IN PIU. Quello che alla fine ha permesso di prevalere alla Bar Crystal sono state le prestazioni di Pacifico (migliore in campo) e Sejdini, entrambi autori di una doppietta e di una prova magistrale, a dimostrazione di come lo stato di grazie di alcuni giocatori possa in un match tirato e dagli equilibri incerti, dare quel qualcosa in più capace di fare la differenza. Liridon e Alessandro hanno aperto e chiuso le marcature di un match che ricorderemo a lungo, mettendo sigilli importanti per quello che può diventare un futuro radioso per la Bar Crystal.

 

EVITARE I PLAYOFF. Con la vittoria di ieri la Bar Crystal ha allungato a 8 lunghezze il distacco dalla Selezione Romana, e si ritrova a 6 punti dalla seconda che dopo la vittoria di ieri è diventata la Moccia Friends, il che, in questo momento starebbe a significare andarsi a giocare la fase finale senza dover passare per i Playoff. Quando mancano solo tre giornate al termine della Regular Season e anche se le tigri gialle dovranno affrontare nella penultima proprio la Moccia, ci sono importanti possibilità affinchè la Bar Crystal possa autoincoronarsi regina del girone Longarina.

 

Marco Zinghini.

                                                                                               
#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it

HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop Players, Comunicati Ufficiali e non solo
In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019