banner fanner
logo user

Lions Club 1-7 Blu Ice Capitolini

Serie A2 Stella Azzurra - 15ยช | Highlights


07/03/2017

Media

Highlights

Serie A2

Clicca qui per tutti gli altri video della partita 
 

Tutto facile per il Blue Ice Capitolini che nella 15esima giornata del campionato di serie A2 di calcio a 8 schianta il Lions Club per 7-1. Per i ragazzi di mister Di Genova è una festa del gol, tra cui spiccano le doppiette di Bassani e Colarusso.

Il Blue Ice Capitolini inizia la gara tenendo in mano il pallino del gioco e costringendo il Lions Club a rintanarsi al limite della propria area difensiva. Trovare spazi contro una difesa così serrata non è facile e c’è bisogno di un calcio piazzato di Colarusso per sbloccare il risultato e portarlo sull’1-0 per il Blue Ice Capitolini. Il numero 12 in maglia bianca sembra essere in serata di grazia col suo sinistro e pochi minuti più tardi, su assist di Zolea, lascia partire un tiro a giro diretto all’incrocio dei pali sul quale Perelli non può nulla. Sotto di due reti, subite tra l’altro a pochi minuti di distanza l’una dall’altra, il Lions Club prende coraggio e tenta la rimonta portandosi sul 2-1 grazie alla zuccata vincete in area di rigore di Buonsenso. I sogni del Lions Club di ribaltare la gara si spengono però pochi minuti più tardi. Zolea è lesto a ribadire in rete la ribattuta corta di Perelli e a portare il risultato sul 3-1.

Il secondo tempo è tutto all’insegna del Blue Ice Capitolini. Ad aprire le danze nella ripresa ci pensa Bassani che con una punizione e un calcio di rigore sigla la sua doppietta personale. Prima del triplice fischio dell’arbitro arrivano anche le esultanze di Martino e Sarto che, proprio all’ultimo istante dei minuti di recupero concessi, segna la rete del definitivo 7-1.

Per i Lions Club è un’altra sconfitta dal passivo pesante ma che soprattutto la fa restare all’ultimo posto del girone con soli 10 punti. Per il Blue Ice Capitolini, al contrario, la vittoria è un boost importante per aggredire l’alta classifica. Con la vittoria, infatti, i punti della squadra di mister Di Genova diventano 22 regalando un quarto posto ora a sole tre lunghezza dall’Utor, attuale terza forza del girone.  

Alessandro Riccò


#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it

HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop Players, Comunicati Ufficiali e non solo
In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019