banner fanner
logo user

Polisportiva Ardita Rieti VS Lositana

Serie C2 - 21ยช giornata | Highlights e Interviste


11/03/2017

Media

Highlights

Serie C2 2016/2017

Clicca qui per tutti gli Highlights della settimana

Al PalaMalfatti la Polisportiva Ardita Rieti ospita la Lositana per una delicata sfida alla quale entrambe le formazioni arrivano dopo un lungo periodo senza vittorie.

Primo tempo - Bastano 2 minuti per assistere al gol del vantaggio dei padroni di casa, cinici a capitalizzare nel miglior modo possibile un'ingenuità difensiva degli ospiti. L'episodio non è però un caso isolato, anzi è solo il primo segnale dell'atteggiamento passivo e deconcentrato mostrato della Lositana, tra le cui maglie penetrano senza troppi problemi i reatini per tutta la prima parte di gara. I primi venti minuti scorrono dunque nel segno del dominio rossonero, con gli uomini di Abati che vanno a segno 5 volte e pongono già una seria ipoteca sulla gara. Nel finale Rossini accorcia le distanze, ma al duplice fischio la sfida appare già compromessa.

Secondo tempo - Nella ripresa il ritmo cala leggermente rispetto alla prima frazione e la Lositana alza il proprio baricentro mostrando un atteggiamento molto più intraprendente. Non fioccano le conclusioni dalle parti di Miccioni, ma il gioco passa decisamente in controllo degli ospiti. Poco prima dello scoccare del quarto d'ora arriva la doppietta di Rossini ad alimentare le speranze di rimonta, ma due giri d'orologio più tardi un errore di Magrini permette a Bianchetti di realizzare la tripletta personale e riportare l'Ardita Rieti a +4. Lo scorrere del cronometro e il significativo passivo spengono qualsiasi speranza degli ospiti, che nel finale vengono prima trafitti per la settima volta (poker di Bianchetti, autore di una prestazione maiuscola) e poi falliscono un calcio di rigore.

La Polisportiva Ardita Rieti ritrova il successo che mancava dal 28 gennaio e si rilancia a quota 31 in classifica. La Lositana paga con un pesante passivo l'inspiegabile approccio avuto alla gara, fattore che quest'anno è più volte intervenuto nelle gare della formazione del presidente Tagliaboschi.

Cristian Barba
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione