Clicca qui per tutti gli altri video della partita
Con la vittoria a tavolino della SS Lazio C8 il Tormarancia è obbligato a vincere per riaccorciare sulla capolista (momentaneamente a +8). Palombi e compagni hanno davanti l’ostacolo Campus Biomedico, alla ricerca di punti per garantirsi i Play Out.
TREMA IL TORMARANCIA – Rimessa laterale battuta dal Campus Biomedico, stacca di testa D’Ascola e rete del vantaggio per gli ospiti. Si comincia a comprendere il valore di questa gara da cui pende il lavoro di un’intera stagione. La seconda in classifica reagisce dopo i primi quindici minuti affidandosi come spesso accade al proprio condottiero. Daniele Palombi. Il capitano con astuzia riesce da palla inattiva a realizzare forse il gol più importante dei suoi ventiquattro in campionato.
SEMPRE PALOMBI – Si rientra in campo sulla perfetta parità. Trascorrono cinque minuti e il direttore di gara giudica irregolare un contatto in area di rigore. Andrà Palombi dal dischetto.
Rincorsa del capitano che con il destro spiazza Lombardi, uno dei migliori del Campus insieme a Ferreri.
Dopo la rete del sorpasso, il Tormarancia C8 gestisce al meglio gli ultimi minuti di gioco, concedendo agli avversari solo un tiro dalla distanza di Ferreri che scheggia il palo.
Vittoria fondamentale in chiave Play Off. Adesso al Tormarancia servirà lo stesso risultato nella prossima gara contro i Gunners per accedere matematicamente alla fase finale del Circolo Sport City e contendersi la Serie A con la SS Lazio, visto che ormai L’ Atletico Garra si trova a meno sette dal secondo posto (differenza punti sufficiente per non far disputare il Play Off ).
Filippo Di Camillo
Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it