banner fanner
logo user

Real Granella 2-8 Roma Calcio a 8 GSA

Serie A - 23ยช | Articolo


13/03/2017

Media

Articoli

Serie A

Clicca qui per tutti gli altri video della partita 


Il Real Granella vuole sfruttare il buon periodo di forma ed allungare la striscia di vittorie dopo la prestazione convincente contro La Pisana Calcio A 8, soprattutto in vista delle ultime giornate che la vedranno protagonista in una bagarre per non retrocedere. La Roma C8, invece, è in piena corsa play-off ma è reduce da una pesante sconfitta con il Cotton Club.
 

STELLA – Nella Roma C8 brilla più del solito capitan Seferi, il vero punto di riferimento dell’attacco giallorosso, sempre puntuale nell’agire dietro l’unica punta Feola, che gli garantisce un appoggio costante con delle sponde di qualità. È proprio il capitano ad aprire le danze con un bel diagonale che segna il ventunesimo gol stagionale per lui. Feola raddoppia dopo pochissimo ed è bravo a sfruttare una respinta centrale di Rau. I padroni di casa reagiscono ed accorciano le distanze con Muraca, sicuramente il più pericoloso dei suoi. L’asse Seferi – Feola funziona alla perfezione ed è proprio il numero 9 a finalizzare da due passi su assist del compagno. I ragazzi in maglia granata sfoderano grinta e cuore e rimangono aggrappati al risultato grazie ad un gol capolavoro di De Seta, che batte Gabriele con un colpo dello scorpione che ricorda l’Higuita dei tempi d’oro.
 
ALLUNGO FINALE – La Roma C8 sente il fiato sul collo di un Real Granella che stringe i denti ma non molla un centimetro. Passa pochissimo tempo e, sugli sviluppi di un calcio da fermo, Borshi mette dentro al volo riallungando le distanze. Il capitano degli ospiti è scatenato e, dopo aver saltato via un difensore avversario, rientra sul suo piede e di sinistro la mette là dove non batte il sole. Al 36’ Marrocco calcia potentissimo e sulla respinta di Rau c’è il solito Feola che raccoglie e mette dentro da due passi, dimostrandosi anche oggi un finalizzatore di prima fascia. Passa pochissimo e lo stesso numero 9 replica con un gol fotocopia al precedente, prima di fissare il risultato finale sul 2-8.
 
La Roma C8 vince meritatamente una gara dominata dal primo minuto, dimostrando come la sconfitta del Cotton fosse solo un singolo episodio. Si lancia nuovamente verso la scia dei play-off e il prossimo match con gli Hammers Fg Consulting è un’altra occasione importante per fare bottino pieno. Al Real Granella rimane un ottimo primo tempo e la buona forma di alcuni giocatori. La rete straordinaria di De Seta è la dimostrazione che si può credere alla salvezza ed è necessario ripartire fin dalla prossima giornata, quando davanti ci sarà un altro osso duro, un Peperino C8 sicuramente arrabbiato dopo il 6-2 subito contro il Cotton Club.

Cristiano Colagrossi


#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop Players, Comunicati Ufficiali e non solo

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019