Clicca qui per tutti gli altri video della partita
Fuochi d’artificio al centrale dell’Atletico 2000 per un finale di regular season da Oscar. Si affrontavano infatti le due migliori squadre del girone 1, già proiettate ai playoff, e che hanno concluso il match con un emozionante 4 a 4 finale.
AVVIO MOJERO- Dopo la sconfitta piuttosto negativa subita contro l’Alitalia Club nella penultima giornata, farina e compagni sembrano scendere in campo contro la capolista con un atteggiamento del tutto diverso. Forse memori della sconfitta al girone d’andata il Mojero attacca fin da subito benissimo il Real Soccer team, costringendolo a subire un prolungato possesso palla avversario. La formazione di casa attacca quindi con continuità, chiudendo benissimo in difesa grazie all’ottima prestazione di Picchi e Bultrini fra i pali. Impossessandosi del campo e con determinazione Pace porta in vantaggio i suoi, che toccano anche il 2 a 0 prima di venir accorciati da una punizione precisa e pulita di Apuzzo.
GIRANDOLA DI EMOZIONI- Il secondo tempo è invece l’autentico piatto forte della serata, portato in tavola da due formazioni che sprigionano tutte le loro migliori caratteristiche e tirano fuori il carattere. Dopo un incredibile pressing del Real Soccer Team, che trova molte conclusioni in porta anche sul palo, ci pensa l’impassibile Demma che ha tutto il tempo di stoppare, mirare la porta e segnare il 3 a 1 che sembrerebbe chiudere le ostilità. E invece il colpo subito nel proprio momento migliore risveglia la capolista, bravissima nel trovare un 1-2 micidiale e importantissimo che ristabilisce la parità. Risi e Germoni chiudono invece la gara con altre due marcature di pregevole fattura, che arricchiscono ancor di più lo spettacolo dell’ultima giornata di regular season tra due ottime compagini.
Valentino Grassi
Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
Highlights, Interviste, Top Gol, Top Parate, Top Players, Comunicati Ufficiali e non solo