Clicca qui per tutti gli altri video della partita
Bar Cristal e Moccia Friends messe di fronte nella 13esima della Longarina in una sfida che potrebbe risultare decisiva per ciò che concerne il girone di Castel Fusano. Una vittoria, delle tigri gialle seguita da un passo falso della Selezione Romana impegnata nell’altra partita di serata, sancirebbe il passaggio automatico della Bar Cristal alla fase finale senza passare per il purgatorio dei Playoff.
IL BAR CRISTAL NON SBAGLIA UN COLPO - 12 Vittorie, 0 pareggi, 1 sconfitta. Arrivata per altro proprio contro la Moccia Friends durante la partita di andata, e di cui ieri sera le “tigri gialle” hanno pareggiato il conto. Un 3 a 1 tirato, non troppo scontato alla vigilia, sofferto nel primo tempo che si era concluso sullo zero a zero, a dimostrazione di quanto la partita sia stata tosta. Alla fine però gli uomini di Concutelli ce l’hanno fatta. Hanno alzato i ritmi nella ripresa, qualche cambio azzeccato, e il solito Pacifico porta in vantaggio i suoi. Da li in poi si aprono gli spazi, diventa tutto più facile, e sarà Sejdini, anche lui mostruoso ieri sera, a spazzare via il Moccia, che aveva anche saputo rifarsi sotto realizzando il gol con che riapriva momentaneamente la gara.
ADESSO, I SOGNI DI GLORIA - Anche se la vittoria della Selezione Romana impegnata nell’altra sfida tiene ancora aperto il girone Longarina lasciando che la matematica possa essere decisiva solo nell’ultima giornata, appare davvero improbabile che la capolista possa “ciccare” l’ultima partita. Quella che permetterebbe, in caso di vittoria, all’armata di Concutelli di andare a giocarsi la fase finale senza stazionare per i playoff. Vedremo…! Playoff o no, adesso comunque si comincerà a fare terribilmente sul serio... si aprono le danze affinchè i sogni di gloria di un’intera stagione possano infine trasformarsi in realtà.
Marco Zinghini
Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
Highlights, Interviste, Top Gol, Top Parate, Top Players, Comunicati Ufficiali e non solo