banner fanner
logo user

Burger & Beer 2-5 Selezione Romana

Serie A2 Longarina - 13ยช | Highlights


13/03/2017

Media

Highlights

Serie A2

Clicca qui per tutti gli altri video della partita 

La penultima giornata del girone Longarina mette di fronte la Burger & Beer e la Selezione Romana in una sfida senza particolari patemi d’animo per la squadra di Avallone che però ha ancora l’occasione di poter riprendersi la seconda posizione della graduatoria.

RIMPIANTI - Nel post gara, davanti ai nostri microfoni, anche il ritrovato Zezza confermerà la nostra stessa impressione. Rimane qualche rimpianto se arrivati a questo punto della stagione la Selezione Romana si trova a 8 lunghezze di distacco dalla capolista Bar Cristal, e se da come ormai appare quasi certo gli arancioni non potranno contare sui playoff per tentare di accedere alla fase finale. Forse con tutti gli uomini a disposizione per tutto l’arco del campionato quel gap sarebbe risultato di entità inferiore, o forse no. Chi può dirlo. Quel che è certo è che effettivamente i ragazzi di Avallone, seppur da considerare un ottimo gruppo, forse necessita ancora di un pò di tempo affinchè si possa creare quel perfetto amalgama capace di riportare di nuovo gli arancioni nell’olimpo delle grandi.

STRAPOTERE FISICOAnche ieri, seppur alla fine la Burger & Beer è stata schiantata, analizzando l’intero arco di partita, non è stato impossibile notare alcune fasi dove gli arancioni hanno fatto un pò di difficoltà. Soprattutto in fase iniziale, quando un buon avvio dei padroni di casa, bravi anche a portarsi in vantaggio, stava creando qualche problemino a Supino e company prima che lo strapotere fisico della Selezione piano piano veniva fuori e cambiava volto al match. Non è la prima volta che colossi come Gaetani, Pesaresi e lo stesso Supino tolgono le castagne dal fuoco. Forse andrebbe solo rivisto l’aspetto della concentrazione e degli stimoli con cui si scende in campo per fare quel piccolo salto di qualità che manca. Anche perchè riuscire a ritrovarsi con una squadra di grande fisicità (il che di suo è già un vantaggio) capace di saper tenere anche il pallino della manovra farebbe della Selezione Romana una squadra incredibile. Insomma!... alla fine se sono rose fioriranno. Vedremo in seguito!...intanto, nel breve periodo, c’è una coppa a cui pensare!

Marco Zinghini


#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop Players, Comunicati Ufficiali e non solo

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019